|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cercasi modellatore 3d per corto...
Salve a tutti. Non so se sono nel posto giusto per chiedere questo genere di cose, comunque, avrei bisogno di un semplice ma ben fatto modello di un lupo, da utilizzare in un corto che sto' girando. Il modello dovrebbe essere fatto in 2 settimane circa, e il modellatore comparirà nei titoli di coda del corto (oltre a ricevere una copia di questo). Il progetto non ha scopi di lucro, quindi chi si offrirà di fare questo modello non riceverà denaro, ma solo fama. Grazie mille a tutti per l'attenzione e la partecipazione. (scusate per il post scritto in fretta in un italiano poco corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Hai qualche disegno o anche qualche schizzo fatto a mano tanto per avere un'idea di cosa tu abbia in mente? Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta. No, non ho ancora fatto nessuno schizzo, anche perchè deve essere un semplicissimo lupo femmina , diciamo magra e molto cattiva, sempre in cerca di prede. non so' se hai visto 300... sullo stile di quel lupo. ( http://www.chasingthefrog.com/reelfa...0/wolscnbg.jpg ). Un lupo di questo genere sarebbe perfetto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno interessato?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora nessun interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
ma questo lupo deve essere animato o volete soltanto il modello?
![]() |
#7 |
Member
|
No, solamente il modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io posso provarci dato che mi devo esercitare per la modellazione organica, però non posso assicurarti niente perchè sono in una situazione un pò instabile...il formato sarebbe quello di cinema 4d, può andar bene?
edit: in sintesi ti consiglio di non affidarti troppo a me...se riesci a trovare qualcun altro è meglio ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Per me può andare bene, ma si dovrebbe trovare un modo per convertire il modello in cinema 4d in formato MAX, o 3ds. Se cono sci l'esistenza di qualche programma o plug-in che permetta questa conversione fammi sapere. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cijema4d permette di esportare in 3ds...i risultati non sono garantiti, dato che le esportazioni fanno abbastanza schifo di solito..magari qualche plug in sistema le cose...
lo vuoi texturizzato? in una posa particolare? riggato? altro?
![]() |
#11 |
Member
|
Si grazie, se riesci mi farebbe comodo riggato e texturizzato. la posa non conta, mettilo in posizione normale con le quattro zampe a terra. Ricordati che deve dare l'impressione di essere molto cattivo e magro, il più magro possibile. comunque ricordo di aver trovato una volta un plug-in che permetteva le esportazioni, ora lo cerco. Grazie mille per l'aiuto. fammi sapere come procedono i lavori. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.