|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TRENTO] Vendo PC completo CPU E6600, 4GB ram, HD 250GB,liquid cooled...
Ciao a tutti...
causa poco utilizzo, vendo il mio super PC, assemblato a novembre 2006, quindi praticamente nuovo... Qui di seguito trovate una lista dei componenti : se desiderate ricevere maggiori dettagli tecnici su qualcosa vi prego di contattarmi e provvederò a postare al più presto le info che mi richiedete (sempre se ne sono in pessesso ![]() Il mio scopo è quello di vendere il PC tu ![]() ![]() ![]() Per ora posto solo la lista dei componenti e il prezzo totale del PC... Voi contattatemi ed eventualmente vi do info più dettagliate su prodotti, specifiche e prezzi dei singoli pezzi... Grazie a tutti... Componenti PC: CPU Intel Core2 DUO E6600 LGA775, 2.40 Ghz, 4MB L2 Cache, 1066 Mhz FSB. MOTHERBOARD Asus P5B-E LGA775 socket Chipset Intel P965 RAM 2 x (OCZ DIMM 2 GB DDR2-800 KIT) (tot. 4GB) SCHEDA VIDEO Sapphire Radeon X1900XTX 512MB PCI-E HARD-DISK Seagate Barracuda 250GB 8MB SATA-II MASTERIZZATORE Plextor PX755A IDE Doppio Frontalino(bianco/nero) ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY-620W CASE Thermaltake ARMOR JR – VC3000 series LIQUID COOLED Thermaltake Big Water 745 KEYBOARD Logitech G15 Gaming Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.