|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[prov MI] - VENDO MONITOR, SCHEDA PCI WIRELESS...e altre cosine...
Buongiorno a tutti:
ecco cosa vorrei vendere: Monitor CRT SAMSUNG 17" SyncMaster 753DFX, con schermo piatto (flatron, se non sbaglio...). Lo vendo a 55,00 Euro NON TRATTABILI. Nella cifra includo la consegna (fatta da me di persona) in zona MILANO Ovest e provincia (zona vigevanese e padana superiore). Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+, con scatola originale (ma perso scontrino... Lo vendo a 15,00 Euro NON TRATTABILI. Questa, volendo la posso spedire con pacco celere (spedizione a carico dell'acquirente), in caso di spedizione gradirei ricarica su postepay. Oppure consegna a mano su Milano. SWITCH di rete (con fili) vecchiotto ma funzionante 5 porte con suo alimentatore. Lo vendo a 10,00 Euro NON TRATTABILI. Questo, volendo la posso spedire con pacco celere (spedizione a carico dell'acquirente), in caso di spedizione gradirei ricarica su postepay. Oppure consegna a mano su Milano. 2 SCHEDE DI RETE 10/100 PCI. 5,00 Euro l'una. Ricarica su PP e spedisco (spedizione a carico dell'acquirente). Oppure consegna a mano su Milano. Se interessa spedisco foto via mail. Spero di averci preso con i prezzi perchè non sono molto pratico... Grazie a tutti Stefano In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato a
Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+, con scatola originale (ma perso scontrino... ). 19€ comprese s.s in raccomandata
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao wolf,
hai PVT Stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!!
ste |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao, mi interessa la:
Scheda PCI Wireless D-LINK DWL -520+ al tuo prezzo, scambio a mano in Milano. Si può fare?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao lalelale,
per me può andare bene, perchè non ho avuto risposta da Wolf3. Ti mando in PVT il mio cel cos' ci mettiamo d'accordo per la consegna! Ciao Ste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.