|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ACCOUNT .mac
Ciao a tutti!
Volevo creare un account .mac per entrare in ichat, ma ho visto che è gratuito solo per 60 giorni...però mi hanno anche detto che passato quel periodo è comunque utilizzabile...qualcuno ha questo account di posta e sa dirmi se è vero? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi sa che se ti fai un account a AIM dovrebbe funzionare anche con ichat!...
ciao!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
È vero che per chattare il .Mac funziona anche quando è scaduto, ma è altrettanto vero che a quel punto ti conviene farti direttamente un account AIM che è del tutto gratuito
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
già ke siamo in argomento quanto costa farsi l'account.mac per un anno? quanto spazio mi danno?? supporta php mysql ecc ecc??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.mac è un pacchetto di servizi, l'hosting di un sitino è solo una delle parti. Comunque nasce per sitini personali fatti con iWeb, non è un hosting professionale con mysql&co.
Maggiori info: http://www.apple.com/it/dotmac/features.html
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto l'account con aim...ora mi funziona ichat...ho pochi contatti però....qualcuno sa di qualche sito o funzione interna di ichat in cui si possono incontrare altri utenti? Tipo duepuntozero per msn...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma è tutto visualizzabile da windows vero? e cmq il costo? sul sito nn lo trovo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ke bastardata perkè da noi 99€ -.- e in america 69 $ -.-
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Già...e comunque potevano lasciare l'account per ichat gratuito...se poi uno voleva anche i servizi web li pagava...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
http://iupgrade.googlepages.com/lista Un'altra stanza italiana molto frequentata è quella di tevac (nome stanza: tevac). Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
iChat è un IM, instant messenger. Serve a mettere in comunicazione due persone che già si conoscono, non è una roba "voglio trovare una ragazza 16enne con cui limonare e pogare in discoteca" come duepuntozero.
Tendenzialmente è gente più o meno seria, 99% maschile.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Scoperta ora
Rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprire un 3D su un argomento già affrontato.
Ho scoperto che su .mac è possibile fare tutte le registrazioni che si vogliono, ed avere cosi sempre 60 giorni di prova. Io a ottobre mi ero registrato, i 60 giorni sono scaduti da un pezzo ormai dimenticati, da quel periodo non ho + visitato il .mac sul sito Dopo quel periodo ho reinstallato osx per dei problemi, oggi scafisiando sul sito apple ho voluto fare un saltino proprio in quella sezione e c'era di nuovo il bollino Prova Gratuita 60 Day, cosi ho reimmesso tutti i dati e mi sono riregistrato. Secondo voi e possibile? ho messo stesso nome e stesso indirizzo email richiesto; cosi ora ho di nuovo 60 giorni di prova. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si e' possibile, perche' dalla prima alla seconda volta avrai cambiato il tuo nick.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.