|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
netgear dg834gt - adsl tiscali
Vi prego aiutatemiiii...qualkuno ha i parametri x far funzionare il netgear dg834gt con tiscali???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Spero adsl senza Voip.
Sul sito tiscali: http://assistenza.tiscali.it/parametri/ se vedi che fai fatica a visualizzare le pagine, imposta la MTU del router a 1400 invece che 1500 (valore di default)
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 15-03-2007 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
...anch'ioooo!!!!
...anzi il mio collega...
Spiego, avendo: - Portatile nuovo - Winzoz Vista Home Premium - Router in questione - Tiscali 4 mega Risulta: impossibile aprire qualsiasi pagina web. Ho tentato di connettere il mio inspiron 9400 (XP Sp2) col cavo e DHCP abilitato, ma non c'è stato verso. Nelle connessioni c'è l'icona "connessione internet" -CONNESSO- e visualizzando lo "stato" nella finestra si vedo lo scambio di pacchetti, ma niente non apre nessun pagina web. Potreste darmi una mano? I parametri nel router sono immessi correttamente,(credo) ed abbiamo provato anche settando ip statici e dns forniti dall'assistenza tiscali, purtroppo niente. Avete qualche idea??Grazie, ciauz. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai cambiato l'MTU nel router? come ho detto nel post precedente, guarda che anche io avevo quel problema e ho risolto così.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nuovo problema!!!
Grazie per il consiglio,adesso l'errore è :
" LCP is not allowed to come up " ....Buuuuaaaaaaaaa !!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.