|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Alimentatori:il migliore per 230€
Nonostante abbia capito ed assimilato che la passione per l'hardware fa consumare parecchio denaro senza possibilità di poter recuperare granchè rivendendo anche solo 1 anno dopo l'acquisto.Ciò però non sta riuscendo a farmi passare la costosa passione.
Sto valutando di passare da Pentium M a Conroe ma non è che io possa avere subito il danaro a disposizione.Per il momento vorrei acquistare un ottimo alimentatore(che è una delle componenti che a quanto pare meno subiscono invecchiamento a breve termine) che consenta il funzionamento di una configurazione(magari basata su sli) molto spinta da acquistare in futuro, dato che gia oggi necessito di un nuovo alimentatore. Ho la possibilità di acquistare senza fare ordini da internet una alimentatore CoolerMaster Real Power Pro da 850w che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
io andrei su un enermax Infiniti da 720Watt, ha tre connettori pci-x, 3 linee da 12V con la bellezza di 28A
![]() Se proprio vuoi esagerare (o mettere 2 8800 GTX in sli) allora un galaxy 850W (che costa poco più del tuo budget), però aspetta la revision dxx (connettore pci-e 8pin)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.