| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jul 2006 
				Città: Cingoli (MC),Marche 

| 

Vendo Licenza WindowsXP Home SP2 Oem

Ciao,mi chiamo David e vendo la mia licenza di Windows XP Home SP2 OEM,perche sono passato a Windows Vista e non me ne faccio nulla. 

La mia licenza non e' mai stata registrata sul sito Microsoft,ma solo e semplicemente attivata. La vendo insieme al suo libretto originale,il cd e il codice licenza. Il codice licenza ve spedisco tramite email,mentre il cd il libretto ve lo mando tramite posta raccomandata a spese mie. Pensavo di venderla a 50 euro non trattabili,ma comunque contattatemi,che un accordo forse lo possiamo trovare comunque. Contattatemi a questo indirizzo email : - non ho letto il [email protected] Oppure ai seguenti numeri di telefono : - 123456789 (il mio cell personale,mi chiamo David e non ho letto le regole) - 123456789 (mio di casa,chiamate in ore pasti e chiedete di David) Offro e pretendo massima serieta' nella compravendita. Ciao a tutti. Ultima modifica di kingvisc : 07-03-2007 alle 09:05.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2003 
				Città: legnano 

| 

leggi il regolamento, niente numeri di telefono, email e città nel titolo, per le prime due cose puoi modificare l'inserzione per l'altra devi chiedere ad un mod. 

Credo inoltre ci sia un regolamento specifico per la vendita delle licenze oem (mi pare non si possa ma dovrei controllare anch'io il regolamento) Temo che la discussione verrà chiusa... 

Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.