Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 14:14   #1
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
[AT+ss] Vendo di tutto e raro per urgenza. Entrate a vedere...

Stò dando di testa. Ho un'oportunità ghiotta in altro campo a cui non vorrei rinunciare ma sono al verde, quindi delirando vendo (buona) parte della mia collezione videoludica e non solo accaparrata in anni di risparmi. La svendita durerà solo fino a lunedi mattina, dopodichè cosa è andato è andato: se riesco nella cifra che spero bene, altrimenti tengo cosa rimane e mi salta l'occasione che ho.
Per questa vendita, a multiforum unificati, c'è una condizione particolare: avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende.
Non ho tempo di aspettare, perchè chi mi deve vendere non aspetta, cosa va va, e chi paga prende, sopratutto visto il brutto vizio di molti (me compreso per carità) di mettersi in coda e magari riflettere dopo se l'acquisto serve, è utile e via dicendo.
Stavolta non posso. Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato
Rulez ed affini accessori:
1) precedenza a chi prende al mio blocco, nel caso di soldi (o postepay) alla mano.
2) Non chiedete ulteriori sconti rispetto a quanto indicato qui sotto o in basso, svendo ma non regalo, piuttosto salta l'acquisto.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi
5) precedenza a chi ha già fatto affari in precedenza se conferma con una certa celerità (tipo un paio d'ore).
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Spese SEMPRE escluse.
Visto ke non mi funziona spesso la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail
Merce in vendita altrove come anticipato.
Grazie a tutti e favtevi sotto

Per PC varie

- ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto Un pezzo unico, vendo con opzione di riacquisto al medesimo prezzo (non credo, ma la richiedessero indietro dovrò fare altrettando ripagandovi la somma), svendo a 240€ + ss

- Scheda madre Asus P4P800SE in garanzia.
- Adattatore ASUS CT-479 boxato + Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco qui presente stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare, dovendo usarlo in default che consumasse poco, come muletto... Dovrebbe tenere i 2.2Ghz).
- A-Data Vitesta DDR500, testate e garantite a DDR550 con bus a 280Mhz e timings by SPD. 256MB x 2banchi.
Scheda madre + CPU + CT-479 + ram a 190€ ora a 170€

- Asus V9280 Video Suite, GPU Nvidia Ti 4200-8x 128MB DDR, VIVO, compatibile e testata modifica software dei driver a Quadro, 40€ ORA 30€

- Alimentatore Seasonic S12 600W. Usato poco, è proprio quello della recensione:
http://www.hw-vault.com/articolo/128...s12-600-w.html
Silenziosissimo, è da 4mesi montato sul sistema con CT-479. Veramente inudibile risulta il tutto.
Vendo a 120€+ss ora 90€+ss VENDUTO!

- scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€ [i]ora 25€[i]

* Comanche 4 perfetto 9€
* Rallisport Challenge perfetto 14€
Entrambi, 15€

- Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL
1) Modem 56K Faxmodem 3Com U.S. Robotics, seriale, colore bianco. 20€
2) Scheda PCI MSI WIFI 811.22g, con funzione software Access Point. Antennina legermente piegatain punta perfetamente funzionante 14€
3) Access Point Lindy, modello 8011.22b, con 4 uscite LAN, perfetto per collegare ad una rete WIFI console come Xbox 360, Xbox, pc... tramite modalità Infrastructure. Perfettamente funzionante, ogni 3 giorni circa di collegamento CONTINUO perde il segnale e va semplicemente spento e riacceso. Con imballi e tutto 25€
4) Netprinter Netgear, non ricordo il modello, una settimana di vita, con fattura. prezzo del nuovo -20%

- Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm 40€ + ss ora 35€

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

NON SCAMBIO

Per ora è tutto qui. Domani con calma aggiungo altro. Se questa prima ondata andrà in buona parte, aggiungerò altro di pregiato (Samba de Amigo, Zelda I e II per NES, Final Fantasy VII ed VIII per PC...). Devo però vendere una buona dose di queste sopra prima...
Ripeto, NON SCAMBIO, devo comprare extra informatico e mi servono liquidi.

Domattina controllerò il forum circa per mezzogiorno, quindi se vi collegate prima avete tempo a mettervi in coda, prepare i dindi e confermare Alcune cose non le ho mai messe e non le rimetterò più in vendita, non fatevele sfuggire...

Grazie a tutti
Old 28-04-2007, 14:21   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Seasonic andato
Old 02-05-2007, 14:43   #3
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende.
non esiste

Quote:
Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato
esistono le code

Quote:
ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto Un pezzo unico, vendo con opzione di riacquisto al medesimo prezzo (non credo, ma la richiedessero indietro dovrò fare altrettando ripagandovi la somma), svendo a 240€ + ss
prezzo folle... inoltre i prodotti engineering sample non si possono vendere.
Old 02-05-2007, 22:34   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

- Il topic non è stato uppato
- Son stato sospeso per 3giorni per l'altro topic
- sugli Enginner sample non ho letto nulla, cmq sia non importa, lo venderò altrove. Per il prezzo, decidere cosa è folle e cosa non lo sia, su esemplari unici, mi pare alquanto inopportuno
E' folle chi spende fraccate di soldi per acquistare prototipi automobilistici? No, anzi, viene chiamato collezionista Non vedo perchè qui dovrebbe essere etichettato come folle
Cmq chiudete pure, stò vendendo altrove
Old 02-05-2007, 23:02   #5
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
non esiste

esistono le code

prezzo folle... inoltre i prodotti engineering sample non si possono vendere.
LOL a me han offerto 1000dollari per un p4 631 che arriva a 8200mhz sotto azoto(record assoluto mondiale di una cpu come frequenza raggiunta)

meglio che non ti dica a quegli americani che gli hò risposto a loro ed ai jappo

quasi quasi lo metto in vendita quà
prezzo 2500 euros

no dai scherzo thegiox

comunque sia per rei e akusa(lol astigiano pure te?io nato a montechiaro d'asti)
il prezzo di un pezzo unico come quello dovrebbe esser intorno ai 120 150 sacchi di più scordatelo forse li prendi se garanntisci che arriva a 900 di gpu sotto azoto
wolfnyght è offline  
Old 03-05-2007, 00:29   #6
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
240 gneuri una X800XT? Svenduta per giunta! LOL

Vabeh ad ogni modo sono interessato alla P4P800 se la smembri e la vendi ad un prezzo decente.
ABCcletta è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian