|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo di tutto e raro per urgenza. Entrate a vedere...
Stò dando di testa. Ho un'oportunità ghiotta in altro campo a cui non vorrei rinunciare ma sono al verde, quindi delirando vendo (buona) parte della mia collezione videoludica e non solo accaparrata in anni di risparmi. La svendita durerà solo fino a lunedi mattina, dopodichè cosa è andato è andato: se riesco nella cifra che spero bene, altrimenti tengo cosa rimane e mi salta l'occasione che ho.
Per questa vendita, a multiforum unificati, c'è una condizione particolare: avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende. Non ho tempo di aspettare, perchè chi mi deve vendere non aspetta, cosa va va, e chi paga prende, sopratutto visto il brutto vizio di molti (me compreso per carità) di mettersi in coda e magari riflettere dopo se l'acquisto serve, è utile e via dicendo. Stavolta non posso. Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato ![]() Rulez ed affini accessori: 1) precedenza a chi prende al mio blocco, nel caso di soldi (o postepay) alla mano. 2) Non chiedete ulteriori sconti rispetto a quanto indicato qui sotto o in basso, svendo ma non regalo, piuttosto salta l'acquisto. 3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto. 4) Se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi ![]() 5) precedenza a chi ha già fatto affari in precedenza se conferma con una certa celerità (tipo un paio d'ore). In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Spese SEMPRE escluse. Visto ke non mi funziona spesso la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail ![]() Merce in vendita altrove come anticipato. Grazie a tutti e favtevi sotto ![]() Per PC varie - ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto ![]() - Scheda madre Asus P4P800SE in garanzia. - Adattatore ASUS CT-479 boxato + Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco qui presente stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare, dovendo usarlo in default che consumasse poco, come muletto... Dovrebbe tenere i 2.2Ghz). - A-Data Vitesta DDR500, testate e garantite a DDR550 con bus a 280Mhz e timings by SPD. 256MB x 2banchi. Scheda madre + CPU + CT-479 + ram a 190€ ora a 170€ - Asus V9280 Video Suite, GPU Nvidia Ti 4200-8x 128MB DDR, VIVO, compatibile e testata modifica software dei driver a Quadro, 40€ ORA 30€ - Alimentatore Seasonic S12 600W. Usato poco, è proprio quello della recensione: http://www.hw-vault.com/articolo/128...s12-600-w.html Silenziosissimo, è da 4mesi montato sul sistema con CT-479. Veramente inudibile risulta il tutto. Vendo a 120€+ss ora 90€+ss VENDUTO! - scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€ [i]ora 25€[i] * Comanche 4 perfetto 9€ * Rallisport Challenge perfetto 14€ Entrambi, 15€ - Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL 1) Modem 56K Faxmodem 3Com U.S. Robotics, seriale, colore bianco. 20€ 2) Scheda PCI MSI WIFI 811.22g, con funzione software Access Point. Antennina legermente piegatain punta perfetamente funzionante 14€ 3) Access Point Lindy, modello 8011.22b, con 4 uscite LAN, perfetto per collegare ad una rete WIFI console come Xbox 360, Xbox, pc... tramite modalità Infrastructure. Perfettamente funzionante, ogni 3 giorni circa di collegamento CONTINUO perde il segnale e va semplicemente spento e riacceso. Con imballi e tutto 25€ 4) Netprinter Netgear, non ricordo il modello, una settimana di vita, con fattura. prezzo del nuovo -20% - Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm 40€ + ss ora 35€ LIBRI informatica * "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€ * "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€ prezzi trattabili, un regalo a chi li compra. NON SCAMBIO Per ora è tutto qui. Domani con calma aggiungo altro. Se questa prima ondata andrà in buona parte, aggiungerò altro di pregiato (Samba de Amigo, Zelda I e II per NES, Final Fantasy VII ed VIII per PC...). Devo però vendere una buona dose di queste sopra prima... Ripeto, NON SCAMBIO, devo comprare extra informatico e mi servono liquidi. Domattina controllerò il forum circa per mezzogiorno, quindi se vi collegate prima avete tempo a mettervi in coda, prepare i dindi e confermare ![]() Grazie a tutti ![]()
#2 |
Senior Member
|
Seasonic andato
![]()
#3 | |||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- Il topic non è stato uppato
![]() - Son stato sospeso per 3giorni per l'altro topic - sugli Enginner sample non ho letto nulla, cmq sia non importa, lo venderò altrove. Per il prezzo, decidere cosa è folle e cosa non lo sia, su esemplari unici, mi pare alquanto inopportuno ![]() E' folle chi spende fraccate di soldi per acquistare prototipi automobilistici? No, anzi, viene chiamato collezionista ![]() ![]() Cmq chiudete pure, stò vendendo altrove ![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
meglio che non ti dica a quegli americani che gli hò risposto a loro ed ai jappo ![]() quasi quasi lo metto in vendita quà prezzo 2500 euros ![]() no dai scherzo thegiox comunque sia per rei e akusa(lol astigiano pure te?io nato a montechiaro d'asti) il prezzo di un pezzo unico come quello dovrebbe esser intorno ai 120 150 sacchi di più scordatelo forse li prendi se garanntisci che arriva a 900 di gpu sotto azoto |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
240 gneuri una X800XT? Svenduta per giunta! LOL
![]() Vabeh ad ogni modo sono interessato alla P4P800 se la smembri e la vendi ad un prezzo decente.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.