|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da Divx a DVD
Non so se ho azzeccato sezione, provo:
Oggi mi si è piantato neroexpress, lo strumento di nero che utilizzavo per creare dvd video leggibili dei nprmali lettori da salotto a partire da file .avi. In pratica, il programma si apre, ma non appena selziono il file video da importare si chiude da solo. Come posso fare a rististemarlo? Altra questione: quali altri programmi posso usare per compiere questa operazione? Ho trovato DVDFlick, che però non permette di creare un menù di avvio con immagini, suoni e selezione scene come NeroExpress. Nulla di fondamentale, ma se ci sono fanno comodo... (Senza considerare che sto testando il primo dvd realizzato con DVDFlick e mi sembra che la scrittura fisica sia realizzata in modo strano, vedo interruzioni; mi aspetto si pianti da un momento all'altro...TAC: si è bloccato, ha masterizzato di merda il disco.... )
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Tra quelli messi in evidenza, esiste un ricco e luuuuungo thread dedicato all'argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943 Buona lettura. P.S.: I DVD è meglio scriverli con un apposito programma di masterizzazione. I programmi di Authoring usali solo per creare i files necessari a ricostruire la struttura dei DVD Video.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lo sto leggendo, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

)