|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Fastweb & portale in pagina iniziale
Ciao a tutti,
dall'altro giorno mi è successa questa "poco" simpatica cosa...(immagino dovuta ad 1 aggiornamento del portale di fastweb): ero solito tenere la "MyFastPage" come pagina iniziale all'apertura del browser...ora invece mi apre in automatico il "portale fastweb" del quale sinceramente me ne può fregar di meno! In più non contenti mi fanno aprire 1 popup che mi segnala quanto segue: "Per accedere a questa pagina devi prima inserire Username e Password ed entrare nella tua MyFastPage oppure, se hai l'accesso Diretto abilitato e accedi da rete FASTWEB, semplicmente premendo ok." La cosa divertente è che io ho già l'accesso diretto abilitato! Ma comunque imperterrito ad ogni browser che apro me lo risegnala! Come posso ovviare al problema?!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
nemmeno io entro piu automaticamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Io per sicurezza ho sempre disabilitato l'accesso automatico alla MYFP
Se invece del portale vuoi aprire direttamente il login della MYFP vai qui http://www.fastweb.it/MyFP_DirectLink.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.