|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vista e icaricamenti iniziali.
Salve a tutti come molti ormai ho fatto la follia di prendere sto Vista(volevo prendermi un nuovo monitor ma va beh).
Volevo chiedere a me Vista va perfettamente ma il problema è che quando si avvia carica i programmi di avvio e ok. Poi dopo circa 30 secondi si sente l'HD che inizia a caricare e caricare e caricare!! è normale?? o devo cambiare qualche impostazione?? Ho un Conroe E6600 @3150mhz 2gb RAM OCZ platinum edition 800mhz Raptor da 36gb 10000rpm...grazie a chi risponderà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da quanto lo hai installato? Se da pochi giorni devi avere un po di pazienza.
Io consiglio sempre di disattivare del tutto il defender perchè con il controllo in tempo reale e le sue scansioni schedulate mi faceva frullare troppo il disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dunque l'avrò da una settimana penso...perchè?il defender comunque è disattivato,uso il firewall e nod..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aspetta, ma anche a me comincia a lavorare, ma dura per 3 minuti al massimo, poi smette.
Hai la versione x64? Qui in tanti dicono che sia molto più pesante della x32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho la versione x86 ovvero 32bit... però mi fa proprio come hai detto carica circa 2 minuti o giù di li e poi smette ma non penso che cio che carica siano i programmi perchè per quelli all'avvio che gli ho lasciato ci mette 5 secondi...quindi penso faccia qualcosa da sotto che vorrei togliere se possibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo fa anche a me..è normale! all'avvio se apri il Task manager-->Prestazioni noterai che la ram si va riempiendo come cache(ecco perchè senti lavorare l hdd). è una caratteristica di vista per avere una risposta più veloce dai programmi più utilizzati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
RAGAZZI!!!!
Di default vista fa partire i sistemi di defrag all'una di notte... se (come facevo io) usate la sospensione il servizio andrà in standby e riprenderà in maniera silente (come lavora sotto vista di solito).. quindi attenti che servizi di indicizzazione e defragg non siano per caso rimasti programmati. Inoltre Vista tende a imparare dal utente le abitudini di utilizzo programmi.. quindi i primi giorni tende a "sistemarsi".. ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah boh adesso vediamo un pò col tempo se sta cosa si sistema..comunque il defrag l ho programmato io,quindi non dovrebbe avviarsi da solo,per i servizi di indicizzazione non ho toccato nulla cosa devo guardare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.