|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Un consiglio per acquisto di un altro notebook.Il 1° mi ha deluso.
Un saluto a tutti i partecipanti al forum.
Premessa: scusatemi la premessa ma è doveroso...... Ho preso in offerta un hp dv9059ea circa 5 giorni fa(spinto anche dal parlare bene in questo forum, dell'assistenza HP). Il probleme è questo: Apparte il problema RONZIO NON RISOLTO...con l'ultimo aggiornamento bios F15. Ho eseguito un piccolo test VIDEO che ho effetuato ieri sera: ho fatto una prova con due dvd Spider man1. Uno lo messo sul HP 9059ea uno sul mio vecchio notebook nev@da 15" di circa 3 anni fa, tutto al buio senza nessuna fonte di luminosità. Sono rimasto completamente deluso dell'HP altro che colori piu' VIVACI..Brillanti..sull'HP il filmato scrana e i colori sono spenti e senza profondità. Mi domando è solo un mio problema ho è proprio cosi. Oltre al fastidioso effetto specchio, se sto difronte al pc mi sembra di specchiarmi allo specchio..mi da un fastidio enorme..il vecchio nev@da non lo fa. NononoNooo... con questa ultima prova che ho effettuato sapete cosa vi dico......domani mattina restituisco al venditore il notebook HP...... Mi date un consiglio per l'acquisto NBook: - Mi serve un notebook per fare grafica video e creazione di pagine web. - monitor 17" che non mi dia fastidio agli occhi, e che si vede decentemente(lo utilizzo almeno 6-8 ore al giorno). - hd va bene anche da 100 o 150 è indifferente tanto userò la rete. - prezzo da 1400 a 1600 - non lo utilizzo per spostamenti frecuenti. Ho una certa urgenza perchè lo restituisco domani pomeriggio. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi aiuti!!!!!!Vi prego......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dell Inspiron 9400
Comunque l'HP in questione è veramente un eccellente Notebook e lo schermo mi è parso decisamente buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ti assicuro che schermo dll'HP mi ha decisamente deluso...ripeto non so se è un problema del mio NB hp, ma non penso proprio, cmq a me personalmente da un enorme fastidio quel riflesso soprattutto se mi metto a leggere qualche articolo sul web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Bé, quella è un po' la condanna di tutti i nuovi notebook, sono davvero pochi quelli che permettono di avere ancora lo schermo opaco...
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Almeno spero...il problema di questi dell è: - come faccio a vedere se lo schermo e di mio gusto? Bohh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
CMQ grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.