|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
strano problema apparentemente irrisolvibile...
Premetto che ho alice, ma non posto nel theared problemi con alice perchè è una cosa fuori dal comune...
e cosa importante abito in un piccolo paesino con 3000 abitanti, e quindi tutti siamo sotto la stessa unica centrale..almeno da quello che sono riuscito a capire.. Allora ho PC in sign + un altro muletto, un router NetGear DG834 GT e Alice Flat 2 MB...ed ho ottimi valori della linea. Attenuazione linea: up 18.5 down 18.9 Margine rumore: up 31.2 down 29.1 Ma da circa 2 mesi, tutti i giorni dal pomeriggio dalle 18.00 alle 22.30 e nel fine settimana, sabato e domenica ho problemi di ping alto sull'ordine di 250 ms, pacchetti persi, e banda disponibile bassissima..e fin qui dite dove è il problema??? mezza italia è in questo stato... ![]() Ecco il problema è che sono solo io che ho questo problema, siamo in un piccolo paesino, e mentre io pingo 200 nel mio stesso condominio altri 2 (allacciati allo stesso armadietto telecom) hanno tutto ok, ping sui 45/50 ms e banda piena, e lo stesso altri utenti... La cosa assurda che il giorno la mattina va perfetto da DIO (peccato che la mattina non sono a casa -.- ![]() Naturalmente non ho alcun programma P2P attivato etc etc... ![]() ![]() ![]() HELP sono disperato
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.