|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[pa+sped] Scheda madre socket A / 462 MICRO-ATX
Cerco una scheda madre socket A 462, condizione importante che sia una micro-atx.
Mi serve per montare un athlon 1.1 Ghz. Fate le vs. proposte, non mi interessa audio, lan etc ma che costi poco.
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,
ho una mobo microatx con chipset kt133a ed audio e video a bordo, completa di mascherina, manuale e cd dei driver. accetta proci con bus 100/133 previa commutazione del jumper. supporta solo 2 banchi di ram pc 100/133, non ha lo slot agp x vga esterna e non ha l'uscita tv. solo che fa parte di un blocchetto comprendente anche: procio athlon 1200 dissipatore con ventola 2x128 di ram pc100 ali 230 W fammi sapere inanzitutto se ti interessa la mobo e poi se può servirti qualcos'altro, così in caso decido di smembrare chiedo ad un amico se gli serve qualcosa. ovviamente il tutto funziona perfettamente. per il prezzo del blocco chiedo 45 euro + spedizione, se smembro chiedo 15 euro + spedizione per la mobo. ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.