|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14510.html
Symantec avvisa i propri clienti in merito ad una pericolosa vulnerabilità ed invita a effettuare un liveupdate del software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
OK, FATTO!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
aggiorniamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"Symantec avvisa i propri clienti che i suoi prodotti, a partire dall'AV, sono dei mattoni di un pesantezza infinita ed invita a effettuare una disinstallazione completa di tali software."
...speravo che l'articolo iniziasse cosi, peccato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Ancora con sta storia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè...che i prodotti Symantec sono il peggior virus esistente non è mica una novità, che news è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"Ancora con sta storia? "
Perchè...? Non è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh però con un pc in mano all'utonto medio il Norton riesce ad evitare una buona parte dei possibili danni/disastri causati dai vari virus della gente che clicca tutto il cliccabile...
Qualcuno ha mai provato il Panda TruPrevent installato SOPRA al Norton, come ulteriore protezione? Io non ne ho ancora avuto il tempo e diciamo la voglia, ma sentire mister Puma i tempi peggiori stanno sempre peggiorando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La mia esperienza mi ha insegnato a stare ala larga dal nortona antivirus. Penso sia il peggior programma antivirus esistete oggi. hanno avuto un peggiormanto evidente dalla versione 2004 - 2005 ... e poi è estremamente pesante e lento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
..........o anche che ritiravano i loro prodotti dal mercato e che rimborsavano i clienti dei danni procurati in tutti questi anni......... ![]() ![]() E' vero, è una storia MOLTO LUNGA e nel forum di queste discussioni se ne trovano a migliaia, che il NAV sia un mattone è fuori discussione, che non sia il migliore in assoluto è un dato di fatto, che sia meglio di tanti altri è vero e che a tanti non abbia MAI DATO problemi è vero, io ne sono testimone. Ho cominciato ad usare il NAV nel lontano 2002 e sino all'anno scorso non l'avrei cambiato con nessun altro poi un bel giorno dopo un bel formattone mi sono detto.......ma proviamo stò KASPER ![]() ![]() ![]() Sono del parere che i problemi di un A.V. dipendono MOLTO da che siti si visitano ( ![]() ![]() Comunque sono contento di avere cambiato e le uniche crite rivolte al NAV sono la pesantezza e l'IMPOSSIBILITA' A DISINTALLARE COMPLETAMENTE IL PRODOTTO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho letto dai vostri commenti che i pordotti della norton sarebbero, a detta vostra appunto, delle vere e proprie schifezze...Volevo chiedervi allora che prodotti usate voi e magari quali sono comunque riconosciuti come efficaci e "non pesanti", sia a livello di antivirus e di firewall.
P.S. : Si potrebbe finirla di parlare di utonti? Perchè sembra che ci si divida in geni e deficienti...poi magari chi si dichiara genio del pc non capisce un ca*** di tutto il resto... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa è la migliore...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Quote:
C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio utile? E qual'è secondo voi un buon antivirus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Quote:
![]() ....e per i consigli per la disistallazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
un buon antivirus?
non aprire allegati che non conosci, scarica tutti (portroppo) gli aggiornamenti da windows update (purtroppo) e fai il bravo bambino! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte i tool che trovi in Symantec non valgono un ca@@o, l'unico sistema dopo la sradicatura del sistema è andare nei meandri del registro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che tanti AV fanno (e molto meglio!) in 10Mb quello che NAV fa in 300Mb! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
un buon antivirus? linux, macos e bsd (vabbè il penultimo dovrebbe essere incluso in bsd ma lasciamo stare
![]() windows in rete? naaa non è il suo ambiente ideale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.