|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vista non trova i driverper nessuna USB pen...come fare?
Come da oggetto, nel mio nuovo portatile appena preso
con Windows Vista pre-installato non riesco ad utilizzare nessuna usb-pen. E le porte usb funzionano, mi parte la ricerca dei driver, ma Vista dice che non trova nessun driver per la periferica. Che faccio? Nenche sul sito del rivenditore ci sono driver per Windows Vista, ci sono solo driver per Windows 98. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
Cmq è strano xkè in genere ha tutti i driver già preinstallati, ha quelli ke le stampanti ... figuriamoci quelli per le usb pen Cmq prova con qualke altra penna, può esse veramene ke nn ha i driver per la tua...
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oddio, a me non ne riconosce una abbastanza vecchia, le altre due però si.
Ma se tu hai problemi con più di una credo proprio che forse, come detto sopra, hai problemi con il controller usb. Prova a controllare i driver oopure prova a vedere che succede con altre periferiche usb. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Solo con queste due usb-pen, tra l'altro di due marche diverse (Dane-Elec e Irradio) mi da questo problema: le vede ma non riesce ad utilizzarle perchè non trova dei driver adatti. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Avevo lo stesso problema. Ho risolto installando questa:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it A onor del vero è bene precisare che l'ho installata subito dopo una installazione da zero perchè irritato ho formattato, non so se avrebbe funzionato comunque. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
forzagli il percorso c:\windows\system32 dovresti risolvere.. ola
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
l'importante è che vada no?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
(per altri motivi..) il problema non persiste!!! A volte sembra magia nera, altro che calcolatori... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

... figuriamoci quelli per le usb pen