|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno mi aiuti!! kubuntu non parte più! HELP!!!
Raga dopo aver installato avast antivirus ho riavviato il pc ed il sistema non è partito più... ovvero al momento di caricare kubuntu la barra d'avanzamento rimane a metà... però selezionando come kernel la versione I386 invece di quella predefinita parte... infatti lo sto usando... come posso fare a ripristinare il corretto funzionamento del sistema con le impostazioni di default?
P.S. Mi sono accorto solo adesso che, naturalmente avviando il sistema con la versione I386 del kernel, in basso a destra dove trovo il gestore alimentazione, non mi riconosce più entrambi i core del processore; prima mi dava 2 processori e la rispettiva frequenza a cui lavoravano; adesso me ne da uno solo. Infatti avviando la modalità safety, in ambiente testuale, mi da un errore al processore...! Cosa devo fare? Grazie Silvio. Ultima modifica di midisil : 26-02-2007 alle 22:17. Motivo: Novità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Raga girando un pò per la rete ho trovato che l'errore poteva essere causato dalla scheda di rete wireless... ed infatti l'avevo disabilitata prima! L'ho riabilitata e funziona tutto come prima... ma chi sa come mai!!!!
Silvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.