|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
giochi con trama stupenda
sto rigiocando in questi giorni max payne (il primo) ed è incredibile l'atmosfera e la storia conivolgente che ha questo gioco, è uno dei miei preferiti, e credo che nessun altro gioco sia così carismatico come questo
secondo voi esiste qualcosa di altrettanto simile a questo capolavoro?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Mi viene in mente Mafia, altro gioco con trama avvincente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Syberia rulez
![]() E' un genere ovviamente diverso, ma la trama secondo me è la migliore mai prodotta ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quoto Alessandro::Xalexalex: Syberia è una delle avventure grafiche con la trama più coinvolgente. ma max payne rulla! cavolo, per essere uno sparatutto all'epoca mi aveva estasiato come trama!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh ma io nn cerco solo la trama, anche il gioco ti deve coinvolgere e deve avere una grande atmosfera, oltre ad essere un signor gioco come gameplay ^^
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mafia ha una trama migliore di Max Payne imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Legacy of Kain: Defiance ha una trama come dio comanda ed una giocabilità alla Max Payne, però se hai perso gli altri capitoli rischi di capirci poco.
Altrimenti un bel Baldur's Gate II se ti piaccioni gli RPG (qua non ti serve aver giocato all'1). Ma IMHO la miglior trama in un videogioco l'ho vista nel primo KOTOR (Knights of the Old Republic), la trama in genere è ottima e ti cattura, poi ad un certo punto verso metà gioco c'è un rivelazione di trama che mi ha fatto aumentare sensibilmente il battito cardiaco tanto mi ha emozionato, non scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Planescape torment, un capolavoro dove è la trama la vera protagonista del gioco !!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sam And Max : Hit the roads
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Mafia...troppo bello quel gioco
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono d'accordo con chi ti ha suggerito warcraft 3. La trama, insieme ai suoi filmati ti prende non poco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se poi ti vanno bene anche giochi di diverso genere io ricordo Scratches. E' un punta e clicca in prima persona e devo dire che è riuscito a prendermi come pochi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Imho la trama di Deus Ex resta insuperata, apprezzabili anche Max Payne e Mafia....fps con una bella trama non mi sovvengono...HL2 forse (troppo "fumosa" per me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Consiglierei anche 2 avventure grafiche come Still life e Post mortem,oltre allo stupendo Gabriel knight 3.Per il resto sono d'accordo con chi consiglia Mafia,Wrcraft 3 e final fantasy 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
senza dubbio Mafia, e la serie di Legacy of Kain, grandissima trama, Diablo 1 e 2
Ultima modifica di Er Monnezza : 25-02-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
LOL ho sbagliato thread
![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 25-02-2007 alle 10:41. Motivo: ops errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq per Prince of Persia secondo me era più interessante la trama di "Spirito guerriero", aveva un sacco di colpi di scena, "Le sabbie del tempo" ne aveva pochi o nessuno, al max era bello il modo in cui ti raccontava la trama che non la trama stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Concordo pienamente con chi ha citato i seguenti titoli:
Max Payne Mafia Legacy of Kain: Defiance Knights of the Old Republic Planescape Torment Deus Ex A questi però aggiungerei anche: Thief Deadly Shadows Vampire TMR Vampire Bloodlines
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.