|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[PD+sped] VENDO Fotocamera Olympus C-765 Ultra Zoom
Come da titolo, vendo questa splendida fotocamera della Olympus con un Zoom ottico da 10x.
Oltre a fare tutto in automatico ( per i neofiti ), permette di fare delle foto selezionando tutti i vari valori in manuale. Per le caratteristiche andate qua: http://www.olympus.it/consumer/29_C-765_UltraZoom.htm Vendo tutto il pacchetto comprendente macchinetta, batteria agli ioni di litio, carica batterie, cavi vari, manuali, cd e confezione originale. Inoltre, do assieme una xd da 16 mb per poter scattare le prime foto e una custodia a due scomparti. Eccovi un po' di foto ( cliccateci di sopra per vederle ingrandite ): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La macchinetta non l' ho usata molto, e logicamente è perfettamente funzionante. Vendo a 150 € --> 140 € + spedizione La macchinetta è in vendita anche al di fuori del forum. Pagamento anticipato tramite postepay. Se avete dubbi o quesiti non esitate a scrivere. Evitate di scrivere commenti inutili. Ultima modifica di gwwmas : 25-02-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ottima compatta ( ce l'ho anche io ) con un'ottica superiore alla media
![]() ti avanza mica una batteria ( ne volevo una di riserva per la mia piccola c765uz ) ![]() ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, batterie non ne ho. Infatti per non spendere soldi in batterie aggiuntive, ne fregavo sempre una a mio fratello, quando mi serviva, beccandomi continuamente maledizioni. ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ribassato prezzo.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
!! VENDUTA !! Si può chiudere, grazie. Ciauz ![]() Ultima modifica di gwwmas : 26-02-2007 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.