|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho un problema grave -2-
Eccomi,con la testa sempre piu' annebbiata. allora..abbiamo SEMPRE usato il preservativo,mai nessun altro contraccettivo. ora ho imparato che è D'OBBLIGO controllarlo visto che ultimamente lo sfilavo e lo buttavo direttamente via. Il figlio è mio. Ho provato ha chiederle se fosse stata con qualcun altro ma lei mi ha risposto in modo abbastanza alterato e visto che io non ci credevo ha detto che faremo il test del DNA cosi ne sarò sicuro. Lei mi amerà pure, ma di discussioni sul nostro rapporto che si stava lentamente deteriorando ne abbiamo fatte a centinaia in questi ultimi mesi. Che motivo avrebbe di incastrarmi...? incastrarmi in cosa..? mi pare ovvio che anche con un bambino avro' presto un'altra ragazza..e mi auguro la stessa cosa anche per lei..anche se sara piuttosto difficile trovare un compagno a 28 anni con un figlio sul groppone. Ma alla fine questi son cavoli suoi. E' vero che le cose si fanno in 2, ma la decisione l'ha presa lei senza neanche sentire il mio parere.
E visto che la decisione l'ha presa DA SOLA la responsabilità è piu' sua che mia.Alla fine credo che lo voglia proprio sto figlio e non le importa la nostra situazione. Contenta lei... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
ti dico solo una cosa, hai voluto la bicicletta? pedala...
facile scappare dalle proprie responsabilità dicendo "io non l'amo" "non era voluto" "sono troppo giovane" ecc... ormai la frittata è fatta
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ua! qui c'è da pensarci bene e con coscienza.
Non dico altro.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se pensi che alla fine il problema sia suo, perchè sua è la decisione etc., perchè hai chiesto un parere? E' davvero solo curiosità ... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ditemi che non è vero ![]() se questo è quello che pensi allora secondo me è meglio, per il bene del bimbo, che mai e poi mai ti conosca.
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() non è che per caso la "cosa" ti riguarderà per i prossimi millemilamilioni di anni? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Punto 1: hai 23 anni e non 12 e dovresti sapere che i bambini non li porta la cicogna
Punto 2: dovresti sapere che i preservativi si possono rompere.. Punto 3:se non l'ami perchè ci vai a letto insieme?Perchè ti fa comodo?? Detto questo spero che lei e il figlio trovino qualcuno che li ami veramente..tu paga e basta che lei ha solo da guadagnarci! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() La tizia può abortire, può accadere, lui ha preso tutte le precauzioni.. oh ma che è sta storia del pedala? Voi ogni tipa che vi trombate preventivate un figlio in arrivo?? Ha preso le sue precauzioni ed è accaduto il fattaccio. Lui le ha proposto di abortire e lei si è rifiutata. La decisione è sua, può benissimo fare a meno, quindi vuole il figlio? Per lo meno non abbi ail coraggio di pretendere una famiglia per la sua decisione!! In questa situazione l'egoismo è di lei , perchè è lei che insiste nel portar a termine la gravidanza |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Come ho già postato nell'altro 3d ti conviene pensare bene prima di agire, e non farti condizionare dagli altri, se non ti va di vivere con lei evita di aggiungere cazzate su cazzate.
Puoi riconoscere il figlio ma nessuno ti obbliga a sposarti.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
non vuole neanche i soldi per mantenerlo..e poi in questi ultimi giorni neanche ci si puo' parlare che sbrocca subito.. Le parolacce sono il 95% dei nostri ultimi discorsi
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ha capito con chi ha a che fare evidentemente..POVERINA |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Senti come da qualcuno ti è già stato detto tu NON sei obbligato a sposarla, NON sei obbligato neppure a conviverci, NON sei nemmeno obbligato a fare da padre al bambino (potresti anche non volerlo mai vedere). L'unica cosa che sei obbligato a fare è quella di mantenere il figlio (di solito è il giudice se non vi mettete d'accordo tu e la madre del bambino che in base alle tue possibilità economiche fissa la misura di tale assegno, in caso tu non pagassi potrebbero pignorarti pure una parte dello stipendio).
Detto questo non penso ci sia nient'altro da aggiungere, il resto sarebbero solo parole inutili, auguri.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tanto per curiosità? i preservativi li portavi sempre te? perchè altrimenti.....
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.