|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DISPERATO! Ragazzi aiuto sono nella m....!!! PANICO!!!
Ragazzi sono nella m...!
Stavo montando il mio nuovo pc, seguendo i vostri consiglio avevo presso: E4300 Dual Vista 775 su uno stupendo case Lian Li! Bene, monto tutto pazientemente, collego CPU, RAM, VGA e ALIMENTATORE, vado ad accendere e nulla! NULLA! La ventola dell'ali neanche gira! Dall'accensione non si è sentito nulla, ne scariche ne rumori strani, nulla! Ho provato l'alimentatore su un altro pc e funziona, quindi non è l'ali. Ho collegato alla DualVista l'interruttore di un altro case (funzionante 100%) e niente, quindi non è l'interruttore. Ho tolto tutto lasciando solo la CPU e dopo aver tolto la batteria del bios per 5 minuti. Niente, neanche un beep nulla! A questo punto... è la mobo che se n'è andata? (anzi non è mai venuta) E domanda ancora più importante, si può essere rovinata la CPU? Vi prego aiutatemi sono nel panico più totale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
non è che sbalgio a collegare i cavi dell'accensione (quelli del case) sulla mobo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
No mi spiace.......suppongo che la mobo sia totalmente MORTA! Mandala subito indietro al negozio dove l'hai presa, te la dovrebbero cambiare al momento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.