|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Highlander: The source
Amici belli, nessuno qui è appassionato dei film/telefilm Highlander?
![]() Io ho/ho avuto tante fisse cinematografiche... ma in questo periodo ho la scimmia di Highlander ![]() qualcuno lo vede di notte su italia 1? (lunedì-venerdì alle 2 circa) credo lo trasmettano anche su sky ho letto che dovrebbe uscire a breve [anzi sarebbe già dovuto uscire] il quinto film. Highlander: the source, questo è il titolo... un gruppo di immortali, tra cui Duncan MacLeod e Methos e l'osservatore Joe Dawson, andrà alla ricerca della fonte della loro immortalità... nel film probabilmente si vedrà anche Christopher Lambert in un ruolo simile a quello che svolgeva Connery ne primo film in questi giorni affitterò i primi 4 film perchè non li ricordo benissimo ![]() intanto mi godo su italia 1 la sesta e ultima stagione della serie tv chi freme come me? ![]() p.s. ieri media shopping 1 ora con la stessa televendita: proactiv, più 2 ore di music line con tiziano ferro... non hanno trasmesso l'ultima puntata della quinta stagione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
mah, il telefilm è abbastanza ridicolo nei combattimenti
piu di una volta quando uno veniva infilzato si metteva la spada sotto l ascella e cadeva all istante gridando ahhhh senza che la spada avesse un filo di sangue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma la storia del telefilm è bellissima... e i combattimenti non sono così patetici come dici... è una serie di 10 anni fa... ricordi gli effettoni dozzinali delle prime stagioni di x-files?
![]() in questi giorni ho visto highlander e highlander il ritorno (i primi 2 film...) una cagata rispetto al telefilm... il doppiaggio italiano fa ridere di brutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() notiziona: esattamente come la scorsa estate, hanno sostituito highlander con buffy... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io speravo che quest estate rifacessero witchblade e mortal kombat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ho letto in giro che mediaset ha acquistato tutti e 4 i film... solo che il quarto non l'hanno mai trasmesso... dovrò comprarmi i dvd ![]() witchblade e mortal kombat sono una cagata, quelli si che fanno ridere... almeno quanto i combattimenti di sarah michelle gellar in buffy ![]() ![]() oggi mi sono visto la prima puntata della serie... duncan vs connor ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
witchblade fa ridere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.