|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern
Raga.. che è sta roba ??
Sono popup di KIS ogni volta o quasi che navigo loggato su HWUpgrade... 9.27.35 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 219.144.124.138 UDP 1434 21.58.14 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 61.136.186.46 UDP 1434 22.36.53 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 220.189.196.140 UDP 1434 23.09.56 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 202.100.109.213 UDP 1434 23.15.05 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 61.153.139.253 UDP 1434 9.28.36 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern 222.81.8.46 UDP 1434 succede anche a voi ?? Scansionato con avg-as, kis 6 MP2, Spybot.. (sembra tutto lindo) E' solo un messaggio che mi dice quanto sia bravo KIS ? Se è così come mai mostra solo questo avviso ? Sono certo che durante la navigazione gli IP che blocca sono moltissimi, invece mi segnala solo sto "Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern"... boh.. Grazie x qualsiasi chiarimento !!
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è un'attacco da parte di un worm che vuole entrare nel tuo sistema ma che viene bloccato dal modulo antihacker di kis.
succede anche a me, ma stai tranquillo che kis non lo fa passare.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie mille c.m.g !!
Ma come mai gli altri IP bloccati non si vedono ? esiste un log di kis per questo ? Non credo che blocchi solo gli IP di questo worm.. Io ricordo che Zone Alarm faceva vedere tutti gli ip bloccati, sia con popup oppure andando in una scheda apposita... ..poi aveva anche un'icona nella system tray con delle tacche che indicavano il traffico in/out ecc.. dite che era meglio ZA (free o pro) ?
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il kis ti fa vedere nel popup l'ultimo ip bloccato. se li vuoi vedere tutti devi fare doppio click sull'icona del kis e fare un click alla voce statistiche.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.