|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mpman mp-cs155fm e visualizzazione file mp3
salve a tutti, ho appena acquistato l'mpman mp-cs155fm, copio i file dal pc al lettore e tutto ok, li ascolto col lettore e tutto ok, ma se cerco di sfogliare le cartelle dal lettore stesso, non si vede alcun file installato, come se le cartelle fossero vuote, e non vede neanche le sotto cartelle,qualcuno sa dirmi perchè?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Hai risolto?
aggiorna il firmware ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mp-cs155fm
ciao, ho acquistato lo stesso lettore mp3 da Media... sono andato a chiede info perchè mi crea problemi, mi da errore di lettura sulle canzoni e si impalla. Mi hanno detto che dipende dalle canzoni che metto dentro??!! mah non credo dipenda da questo, anche se ho notato che quando immetto canzoni troppo pesanti si impalla. Come devo fare? dove trovo i Firmware per aggiornare mp-cs155fm (un mezzo pacco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Quote:
Formattalo e aggiorna il firmware e vedi ke nn da + problemi. Ovviamente il firmware lo scarichi dal sito mpman.com
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.