|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[ME+sped] Monitor LCD 22" Wide Asus MW221U 2ms
Vendo
n°1 LCD 22" Wide Asus MW221U ![]() Panel Size: 22.0" Wide Screen True Resolution: WSXGA+ 1680 x 1050 Pixel Pitch: 0.282mm Brightness (Max.): 300cd/㎡ Contrast Ratio (Max.): 700:1 Viewing Angle (CR≧10): 170°(H) / 160°(V) Display Colors: 16.7 M Response Time: 2ms (Gray to Gray) VGA+DVI+HDCP http://www.asus.it/products4.aspx?mo...0&l2=89&l3=356 in questo link trovate tutto! NB:il monitor è nuovo! prezzo 350euro regole 1) accetto bonifico o postepay 2) spedisco solo con accredito ricevuto (meglio quindi postepay!) 3) non scambio 4) esigo massima serieta' e code da regolamento max 24h.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, se non sono indiscreto, posso chiederti perchè lo vendi?
Hai regolare fattura per la garanzia? Ha pixel difettosi? Quanti mesi ha? Nel caso accetteresti paypal? Ciao e scusami per il bombardamento di domande ![]()
#3 |
Senior Member
|
figurati *il bombardamento*.....ci sta quando uno deve acquistare e spendere certe cifre!
![]() Allora... ho regolare fattura...ed il prodotto è in garanzia .... pero' è stato acquistato tramite l'azienda dove lavoro e non potro' girare la fattura all'acquirente per ovvie ragioni...pero' posso assicurare io l'eventuale rma presso asus...e far sostituire il monitor direttamente a casa visto che è on-site per tutti i 3 anni.... quindi no problem!! E' semplice.....verrebbe direttamente TNT a casa con il nuovo monitor! (faccio questo di lavoro! ![]() in ogni caso forniro' copia della fattura a dimostrazione di quello che dico! ![]() massima serieta'......garantita!! Basta vedere una delle mie vendite...e chiedere all'acquirente! per i pixel....non saprei in quanto il monitor m'arriva domani...cmq ne ho gia' installati almeno 4...tutti perfetti! per il pagamento accetto solo bonifico o postepay.... saluti hiro!!
#4 |
Senior Member
|
non ho ben capito se il monitor è nuovo di zecca o no...
nel caso, se hai la possibilità di accertarti che sia privo di pixel difettosi o di altri eventuali difetti, ci faccio un pensierino. Hai avuto modo di provarlo con i giochi, in particolare la presenza di sciee? In giro ci sono pareri discordanti sulla presenza del "ghosting", nonostante sia un monitor eccezionale per tutto il resto.
#5 |
Senior Member
|
Error..... mi pare di averti detto che il monitor mi deve arrivare...penso sia sottointeso che sia nuovo!
![]() Per i pixel...lo testero' appena arriva..ma ripeto....4 su 4 non ne avevano! Per le scie...penso sia una domanda da non fare ....è un 2ms! ![]() fammi sapere! saluti hiro!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi metto in coda per il momento!
scambi con questo per caso? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409187
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit Ultima modifica di AnacondA_snk : 21-02-2007 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non dobbiamo accordarci...devi solo scegliere tu come lo vuoi spedito....
il prezzo è quello!! coda 1) Error51 2) AnacondA_snk attendo conferme acquisto come da regolamento entro domani. saluti hiro!!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti interessa lo scambio?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no...mi spiace!
devo monetizzare.
#11 |
Senior Member
|
entro domani ti confermo o lascio coda ma solo se hai modo di scartocciarlo e provarlo, sempre se per te è ok il controllo pixel
#12 |
Senior Member
|
..in tutta sincerita'....preferirei non aprirlo....anche perche' vorrei venderlo per come *nuovo*...senza toccare i sigilli asus...ma capisco che cmq il 99% degli acquirenti mi chiedera' sta cosa...(l'avrei fatto anche io!
![]() Anche se ripeto...visto la nuova filosofia di vendita di asus...dubito che possa capitare! Mi interessa avere cmq la conferma d'acquisto nei tempi da regolamento..... dimenticavo....spero sia chiaro che la spedizione non è inclusa nel prezzo! ![]() saluti hiro!!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda a mano
ma per la garanzia?fornisci scontrino o fattura? ---edit---ho letto adesso il discorso garanzia Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 21-02-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..per la garanzia..
puoi leggere il 3° post! ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda... mi informo un po
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
riepilogo coda
1) Error51 2) AnacondA_snk 3) SHIVA>>LuR<< 4) pirella
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
coda
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.