|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Me+sped]Sodimm ddr2 infineon/qimonda 2x1 gb pc2-4200 533 mhz
Salve a tutti vendo 2 banchi da 1 gb di sodimm ddr2 infineon/qimonda pc2-4200 533 mhz 200 pin...praticamente nuovi e perfettamente funzionanti prelevati dal mio acer 5685 wlmi.....la sigla dei singoli banchi è come riportato da Everest:
Descrizione periferica DIMM1: 64T128021HDL3.7B e potete tranquillamente verificare le specifiche tecniche dai pdf presenti nel sito del produttore a questo indirizzo: http://www.qimonda.com/computing-dra.../so-dimms.html Il prezzo è 100 euro+s.s Note vendita: Pagamento postepay Prezzo intrattabile..valuterò io se e quanto limare Niente scambi..Solo vendita
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 22-03-2007 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Potrebbero interessarmi per il mio DELL Inspiron 9300. Mi garantisci che sono senza problemi? Desideravo chiederti se hai a disposizione anche un banco di ram DDR da 512MB, e/o uno di ram DDR2 sempre da 512MB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buondì lilletto
![]() ![]() Per quanto riguarda il banco da 512 mega purtroppo 6 arrivato in ritardo.Ne avevo uno e l'ho piazzato immediatamente.fammi sapere Edit:lilletto ho trovato questo link x i moduli da 1 giga per il tuo dell 9300 e fra i manufacturers ovvero produttori c'è la infineon...a ulteriore conferma ke non ci sono problemi di compatibiltà: http://www.memoryx.net/3113748.html
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 23-03-2007 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto grazie per la risposta. ![]() Effettivamente io già monto due banchi di marca Infineon. Tuttavia il mio era solo uno scrupolo. ![]() A questo punto ti dico che sono seriamente interessato, visto che stavo per comprarli nuovi qui a Roma ma con frequenza di 667Mhz che il pc non supporta. Sei in grado di farmi un prezzo finale comprensivo della spedizione in raccomandata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lilletto sempre a disposizione
![]() facciamo così....prezzo finale 100 euro spedizioni incluse a carico mio (raccomandata).se 6 d'accordo per chiudere mandami 1 messaggio privato con i tuoi dati e io con quelli della postepay.fammi sapere ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A stasera. ![]() P.S. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di niente lilletto sono sempre qua a disposizione...se non ti rispondo in serata è perchè sarò a nanna
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ciao li hai venduti tutti e 2 i banchi?
coda per un banco da 1 gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Memorie arrivate e perfettamente funzionanti.
![]() Ringrazio tantissimo il gentile e simpatico daddyxx1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.