Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 21:40   #1
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
[Me+sped]Sodimm ddr2 infineon/qimonda 2x1 gb pc2-4200 533 mhz

Salve a tutti vendo 2 banchi da 1 gb di sodimm ddr2 infineon/qimonda pc2-4200 533 mhz 200 pin...praticamente nuovi e perfettamente funzionanti prelevati dal mio acer 5685 wlmi.....la sigla dei singoli banchi è come riportato da Everest:

Descrizione periferica DIMM1: 64T128021HDL3.7B

e potete tranquillamente verificare le specifiche tecniche dai pdf presenti nel sito del produttore a questo indirizzo:
http://www.qimonda.com/computing-dra.../so-dimms.html
Il prezzo è 100 euro+s.s

Note vendita:
Pagamento postepay
Prezzo intrattabile..valuterò io se e quanto limare
Niente scambi..Solo vendita

Ultima modifica di daddyxx1 : 22-03-2007 alle 21:42.
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:37   #2
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
Salve a tutti vendo 2 banchi da 1 gb di sodimm ddr2 infineon/qimonda pc2-4200 533 mhz 200 pin...praticamente nuovi e perfettamente funzionanti prelevati dal mio acer 5685 wlmi.....la sigla dei singoli banchi è come riportato da Everest:

Descrizione periferica DIMM1: 64T128021HDL3.7B

e potete tranquillamente verificare le specifiche tecniche dai pdf presenti nel sito del produttore a questo indirizzo:
http://www.qimonda.com/computing-dra.../so-dimms.html
Il prezzo è 100 euro+s.s

Note vendita:
Pagamento postepay
Prezzo intrattabile..valuterò io se e quanto limare
Niente scambi..Solo vendita
Ciao daddyxx1.

Potrebbero interessarmi per il mio DELL Inspiron 9300.
Mi garantisci che sono senza problemi?

Desideravo chiederti se hai a disposizione anche un banco di ram DDR da 512MB, e/o uno di ram DDR2 sempre da 512MB.
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 09:12   #3
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

buondì lilletto dunque x quanto riguarda il kit 2x1 giga ti posso dire ke essendo scorporato da 1 aspire 5685 wlmi ke monta componenti abbastanza recenti come t7200 core 2 duo e e geffo 7600 go credo ke a maggior ragione sia perfettamente compatibilie dol tuo dell (non me ne voglia la acer ).Il marchio delle sodimm è uno dei più blasonati infineon/qimonda (al cebit 2007 di questo periodo sono fra i più attivi e hanno presentato da poco sistemi ddr3)...ho messo il link con le specifiche tecniche dove puoi meglio dare 1 okkiata a questi banchi ma essendo il 5685 wlmi 1 notebook attuale (c'era l'offerta nel depliant del mese scorso di eu****cs) ribadisco il mio pensiero di piena compatibilità.

Per quanto riguarda il banco da 512 mega purtroppo 6 arrivato in ritardo.Ne avevo uno e l'ho piazzato immediatamente.fammi sapere

Edit:lilletto ho trovato questo link x i moduli da 1 giga per il tuo dell 9300 e fra i manufacturers ovvero produttori c'è la infineon...a ulteriore conferma ke non ci sono problemi di compatibiltà:
http://www.memoryx.net/3113748.html

Ultima modifica di daddyxx1 : 23-03-2007 alle 09:21.
Old 23-03-2007, 16:56   #4
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

up
Old 23-03-2007, 18:45   #5
Lilletto
Senior Member

Quote:
buondì lilletto dunque x quanto riguarda il kit 2x1 giga ti posso dire ke essendo scorporato da 1 aspire 5685 wlmi ke monta componenti abbastanza recenti come t7200 core 2 duo e e geffo 7600 go credo ke a maggior ragione sia perfettamente compatibilie dol tuo dell (non me ne voglia la acer ).Il marchio delle sodimm è uno dei più blasonati infineon/qimonda (al cebit 2007 di questo periodo sono fra i più attivi e hanno presentato da poco sistemi ddr3)...ho messo il link con le specifiche tecniche dove puoi meglio dare 1 okkiata a questi banchi ma essendo il 5685 wlmi 1 notebook attuale (c'era l'offerta nel depliant del mese scorso di eu****cs) ribadisco il mio pensiero di piena compatibilità.

Per quanto riguarda il banco da 512 mega purtroppo 6 arrivato in ritardo.Ne avevo uno e l'ho piazzato immediatamente.fammi sapere

Edit:lilletto ho trovato questo link x i moduli da 1 giga per il tuo dell 9300 e fra i manufacturers ovvero produttori c'è la infineon...a ulteriore conferma ke non ci sono problemi di compatibiltà:
http://www.memoryx.net/3113748.html
Rieccomi.

Intanto grazie per la risposta.

Effettivamente io già monto due banchi di marca Infineon. Tuttavia il mio era solo uno scrupolo.

A questo punto ti dico che sono seriamente interessato, visto che stavo per comprarli nuovi qui a Roma ma con frequenza di 667Mhz che il pc non supporta.

Sei in grado di farmi un prezzo finale comprensivo della spedizione in raccomandata?
Old 23-03-2007, 19:05   #6
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

lilletto sempre a disposizione dunque prezzo iniziale avevo scritto 100+spedizione....
facciamo così....prezzo finale 100 euro spedizioni incluse a carico mio (raccomandata).se 6 d'accordo per chiudere mandami 1 messaggio privato con i tuoi dati e io con quelli della postepay.fammi sapere
Old 23-03-2007, 19:53   #7
Lilletto
Senior Member

Quote:
lilletto sempre a disposizione dunque prezzo iniziale avevo scritto 100+spedizione....
facciamo così....prezzo finale 100 euro spedizioni incluse a carico mio (raccomandata).se 6 d'accordo per chiudere mandami 1 messaggio privato con i tuoi dati e io con quelli della postepay.fammi sapere
Per me siamo d'accordo, però ti scrivo tutto al ritorno a casa perché mi sono appena reso conto di essere in ritardo spaventoso per un appuntamento.

A stasera.

P.S.
Grazie.
Old 23-03-2007, 20:10   #8
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

di niente lilletto sono sempre qua a disposizione...se non ti rispondo in serata è perchè sarò a nanna ma nella mattinata di domani ti risponderò subito..ciauz
Old 28-03-2007, 11:44   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
ciao li hai venduti tutti e 2 i banchi?

coda per un banco da 1 gb...
Old 29-03-2007, 11:49   #10
Lilletto
Senior Member

Memorie arrivate e perfettamente funzionanti.

Ringrazio tantissimo il gentile e simpatico daddyxx1.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL