|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Samsung Q1
che ne dite del samsung Q1?
in giro si trova intorno ai 1.100 euro. è un modello un po' particolare perchè è con touch screen. Qualcuno che lo ha può dirmi come ci si trova? la tastiera è venduta separatamente oppure è compresa nel "pacchetto base"? se venduta separatamente: quanto costa? è facile da trovare in giro? (ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla) mi preoccupa un po' anche il fatto che la tastiera e lo schermo siano due pezzi separati, quindi non posso essere tenuti insieme "ad angolo" come in un portatile normale? ogni impressione e commento sarebbe ben accetto. thx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ciao
ce l'ha un mio compagno di di corso all'uni.. ke dire.. fa la sua porca figura..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il punto è sto prendendo informazioni per una persona che avrebbe l'occasione di acquistarlo ad un prezzo più basso (circa 800 euro pare) quindi la tastiera (se non è prevista nella dotazione originale) andrebbe comprata a parte. Ma è compatibile con qualsiasi tastiera usb per desktop oppure vuole per forza la sua tastiera originale? mi spieghi meglio che significa che lo schermo lo dovrei tenere più inclinato all'indietro? cioè completamente steso orizzontalmente sul piano d'appoggio oppura ha cmq quache specie di sostegno o cavalletto per restare in posizione verticale? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
per quanto riguarda lo skermo ha una specie di sostegno dietro però nn lo metti in posizione completamente verticale.. ma nn è un problema visto ke lo skermo è piccolino.. anzi.. dovresti tenerlo così ugualmente per poter visionare al meglio.. ps: prova a dare qualche occhiata a queste recensioni almeno ti fai un idea.. http://www.mobiletechreview.com/note...ng-Q1-UMPC.htm http://www.trustedreviews.com/mobile...a-Mobile-PC/p1
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 15-02-2007 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ciao,
io lo possiedo da un pò di tempo e ti posso dire che è veramente molto comodo. Nella confezione c'è la tastiera quindi non la devi comprare. Oltre a quella c'è anche una borsa che ti consente di tenerlo unito alla tastiera e di utilizzarlo come un normalissimo notebook. Oltre a quella ci sono anche delle borsette per inserire il q1 e la tastiera separati, datazione di serie infatti molto completa. Come luminosità è altissima, ovviamente bisogna vedere come la imposti, se la tieni al massimo da addirittura fastidio. Spero di essere stato utile, ciao Marco.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate , sbaglio o sto portatile lo si può avere con i punti del Q8? mi pare di averlo visto nel cartellone difronte ad un distributore, confermate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.