|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hard disk 2,5 TIMIDO
salve , ho acquistato un hard disk per il mio notebook....
e un cassetto adattatore usb con doppio filo usb (penso per l'autoalimentazione), per l'hard disk 2,5 che già stava nel mio portatile. monto il nuovo nel pc, installo l' S.O. win xp sp2 , gli applicativi......... tutto a posto. inserisco il vecchio hard disk nell' adattatore appena comprato .lo collego al portatile , viene rilevato(infatti in gestione periferiche la periferica è rilevata e funziona perfettamente), ma in risorse del computer non si vede.............. nella barra di avvio veloce in basso a destra c'è il segno verde dell'usb rilevata, ma in risorse del computer non si vede.......... ho provato in un altro portatile e fa la stessa cosa, viene rilevato ma non si rivela............. è timido POVERINO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Hai aperto tre discussioni uguali (un'altra in discussioni generali). Non ti sembra un pò eccessivo? Comunque, a parte questo hai provato a vedere da gestione disco cosa ti dice? Hai provato anche a collegare anche il cavo dell'alimentazione supplementare dato che magari l'hd potrebbe non farcela con l'alimentazione da una sola porta?
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Una sola discussione per favore
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.