|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
HWU PES6 -= World Cup =-
HWUPGRADE WORLD CUP DI PES6
- - - - - - - - - = ISCRIZIONI TERMINATE = - - - - Una Coppa composta da 32 squadre nazionali a sorteggio REGOLAMENTO A. Chiunque voglia iscriversi sottoscriva questo thread. B. Partecipanti 32. C. Prima fase composta da 8 gironi a 4 squadre. D. Presto pubblicherò una lista delle squadre partecipanti. E. Passano le prime 2 di ogni girone. F. A parità di punti, per scegliere la squadra qualificata conteranno nell'ordine, scontri diretti, differenza reti. G. L'assegnazione delle squadre e quindi del girone avverrà tramite sorteggio che farò io H. In ogni girone le squadre si affronteranno 2 volte (andata-ritorno) CHI CREA LA PARTITA GIOCA FUORI CASA !!!! I. Nella fase a eliminazione diretta ci saranno di nuovo andata e ritorno e vale il gol doppio fuori casa. L. Finale ANDATA E RITORNO M. Nella fase a eliminazione diretta in caso di parità dopo le 2 partite andata & ritorno (vale il conteggio gol doppio...esempio 2-1 1-2 oppure 0-0 0-0) si farà un terzo match spareggio della durata di 5 minuti dove saranno attivati SOLO I RIGORI NO I TS, quest'utlimi decideranno la squadra vincente se dovesse ancora sussistere una condizione di parità. Impostazioni di gioco - Durata 10 Minuti (escluso gli spareggi dove la durata sara 5 minuti). Dai quarti compresi in poi la durata è di 15 minuti. - Tempo Sereno - Stagione Estate - NO rigori NO supplementari (escluso spareggio & finale) - SI Rigori NO supplementari (solo spareggi) - SI Rigori SI supplementari (SOLO NELLA FINALE) - 3 sostituzioni - Infortuni: NO - condizioni PREDEFINITE La raccomandazione per tutti e' di chiudere tutte le applicazioni e programmi che possano generare LAG TEMPISTICA Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione (copyright (C) beppecomo ), dalla compilazione dei gironi , e quindi dal suo inizio, ci sono 10 giorni (comprensivi di 2 week-end) per disputare le partite . Nel caso in cui un giocatore non si faccia sentire sul forum e non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 a tavolino dagli ottavi di finale si ha tempo 7 giorni (comprensivo di 1 week-end) per disputare la propria partita, stesso discorso per i quarti e per le semifinali. Ovviamente il tutto è moderatamente "elastico", ovvero se qualcuno ha problemi di presenza ma di fatto ci avverte per tempo nel thread si possono concordare soluzioni meno drastiche ![]() Modalità comunicazione risultato 1. Fate il report del risultato sul thread, (entrambi i giocatori), se solo un giocatore reporta, l'altro giocatore ha 1 ora di tempo per confermare o per sporgere reclamo, passata questa ora, in mancanza di nuove comunicazioni il risultato sarà comunque convalidato. -E' buona norma conservare degli screenshot relativi al risultato, in caso di problemi potrebbero essere utili. -Eventuali litigi sull'esito e sulla regolarità dei match mi dovranno essere comunicati via pm e possibilmente opportunamente documentati, la decisione in merito al ricorso sarà presa da me -Se durante una partita avvertite la presenza di lag, potete sospendere e rigiocare la partita purchè sia comunicato all'altro giocatore entro i primi 5 minuti del 1mo o secondo tempo (a seconda di chi hosta). APPROFONDIMENTO PROBLEMA LAG: Essendo una WORLD CUP, le condizioni di gioco devono essere più o meno simili. Ergo chi genera eccessiva LAG al proprio avversario ha due scelte: 1°: perde a tavolino la partita 2°: gioca la partita con il proprio avversario facendo hostare a lui entrambi i tempi di gioco (ovvero si faranno due partite e si valideranno i gol fatti nei tempi hostati dall'avversario) Ovviamente se i due contendenti non sapranno gestirsi da soli, sarà a mio insindacabile giudizio determinare chi e quanto crea lag .... anche se spero siate sufficientemente responsabili ed autonomi ![]() DISCONNESSIONI Se uno dei due giocatori si disconnette durante una partita: - la regola generale è riprendere la partita al minuto in cui si era disconnesso, ovvero se si stava 1-0 all'70° con un giocatore espluso, si rifa una partita senza fare niente per 70° (ovviamente senza quel giocatore espulso e con quel gol fatto) - se la disconnessione è avvenuta a partire dall'85° minuto e i due giocatori sono d'accordo, si convalida il risultato che era in quel momento ISCRITTI: 1 - Mitchan--------Serbia Montenegro 2 - Sharkman------Galles 3 - Alemara--------Grecia 4 - Beppe3000-----Irlanda 5 - Ronaldovieri----Costa Rica 6 - Deimos90------Iran 7 - Re_Lizard------Romania 8 - Riordian--------Danimarca 9 - gglux----------Messico 10 - chicco981-----Ucraina 11 - Teppei---------Ecuador 12 - albortola-------Colombia 13 - signo3d--------Corea del Sud 14 - voltalex--------Bulgaria 15 - Reverbero------Norvegia 16 - Schum4k3r-----Cile 17 - nickdc---------Stati Uniti 18 - Rosty----------Tunisia 19 - Tetele---------Australia 20 - FoxLady-------Giappone 21 - ChrisTs--------Scozia 22 - yaku----------Costa d'Avorio 23 - Mar1o---------Sud Africa 24 - ytsejam76-----Togo 25 - Zukko---------Russia 26 - Ezio-----------Paraguay 27 - Lallotechnology--Croazia 28 - Fur_di_Gamele---Uruguay 29 - Miciopazzo198x--Turchia 30 - Rizzi-------------Camerun 31 - Gello------------Nigeria 32 - Alexkidd85-------Svizzera
![]() Ultima modifica di Mitchan : 14-01-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
iscritto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
aspettavo con ansia...!
PS: iscritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Questo torneo ci sono anch'io finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
apetto un invito per questo torneo
![]() il re non puo non mancare ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() così è deciso amen ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
ci sono anche io.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
E a questo torneo finalmente posso partecipare anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Presente per il torneo
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Presente, ma nella fantomatica urna virtuale, ci saranno squadre "equilibrate"? Cioè, ci saranno sia Brasile, Francia, Italia ecc ecc e Togo, Angola, ecc ecc?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ISCRITTO!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se mi volete, io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
A meno di imprevisti ci sono anche io
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
|
Finalmente si rigioca
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Case CM STACKER mod black Black-CM 1000w- QX9650@4000mhz ![]() ![]() NICK PES6 & 2008.....2009:ale4ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sono anch'io!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi iscrivo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Presente.
![]() Riservo un posto anche per un amico, vi darà conferma domani. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ci sono!!!!! nn posso mancare!!!
ps fox sbrigati a iscriverti!!! che ti voglio mazzolate anche qua!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.