|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
[Viareggio] VENDO PORTATILE HP SERIE DV4000 USATO POCHISSIMO+EXTRA
Velocità del processore: 1.800 MHz Tipo di chip: Intel Centrino
Dimensione disco rigido: 100 GB Memoria (RAM): 1.000 MB Dimensione dello schermo: 15,4 pollici Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato Caratteristiche: Scheda LAN 10/100, USB, Scheda audio, Firewire, Bluetooth, Sistema operativo, Scheda di rete wireless, Modem, Valigetta COME DA TITOLO VENDO QUESTO STUPENDO PC,USATO SOLO PER ALCUNE DIMOSTRAZIONE ALLA FIERA NAUTICA DI GENOVA,NOTEBOOK INDICATO PER USO PROFESSIONALE. PREZZO 400€ PROCESSORE: INTEL CENTRINO 1.86 MGHZ MEMORIA DDR 1024GB HD 100 GB SCHERMO 5.4" WXGA BrightView Widescreen SCHEDA VIDEO ATI X700 WI-FI BLUETHOOT MASTERIZZATORE DVD+R/DVD-R/RW;DVD+R DL;CD-R/CDRW SD.MS/PRO MMC SM XD CARD READER 4 PORTE USB LAN MODEM DUE SLOT C.F AUDIO OUT+ MICROFONO VGA OUT S-VIDEO OUT MICROSOFT WINDOWS XP ITA ORIGINALE BORSA PORTA CPU WEB-CAM PER OGNI DOMANDA SONO QUI,MASSIMA SERIETA' IN VENDITA IN ALTRI FORUM NB: Posso garantirne il perfetto stato e il totale funzionamento ORA ma ESCLUDO (da venditore privato) ogni forma di garanzia mia personale. Sono persona di provata onestà e posso assicurare che il dispositvo non ha alcun difetto di fabbricazione, è perfetto e in sostanza è rimasto per buona parte della sua vita dentro la propria scatola, non ha mai avuto il benchè minimo problema ed è stato trattato sempre alla perfezione, ma NON voglio rendermi responsabile di eventuali danni derivanti da trasporto e/o cattivo uso o errata manutenzione da parte dell'acquirente!
IL MIO MOTTO: SE HAI UN PROBLEMA E SAI COME RISOLVERO NON TI PREOCCUPARE SE HAI UN PROBLEMA E NON SAI COME RISOLVERLO NON TI PREOCCUPARE LO STESSO!! Ultima modifica di Jokanovic : 15-11-2007 alle 10:13. Motivo: DIMENTICANZA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.