|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vaio vgn-bx394vp o vaio vgn-c1z/b??
Salve a tutti
devo comprare un portatile e dopo crisi e comparazioni infinite sono arrivato a restringere la scelta a questi 2 quale mi consigliate? queste sono le mie considerazioni: vgn-bx394vp PRO: schermo 14.4 invece di 13.3 - webcam inclusa nel monitor CONTRO: scheda video condivisa - HD da 80Gb (piccolino) vgn-c1z/b PRO: scheda video GeForce7400 - HD da 120gb - 2.3 Kg (300g meno dell'altro) CONTRO: schermo 13.3 forse troppo piccolo per applicazioni di grafica - manca la webcam in tutti e 2 la cpu è un'intel centrino 2 Duo T5500 a 1,66 quale scelgo?? propendo per quello con lo schermo da 14.1 l'altro mi sembra troppo piccolo lo userei per le classiche applicazioni office oltre a grafica: Flash...photoshop... Grazie Alessandro certo ci sarebbe anche l'hp nc6400 ma perchè non hanno messo la firewire??!! Ultima modifica di Aley : 13-02-2007 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusa ma se vuoi stare sui sony ( e ti capisco ) perchè non prendi un FE41M???????
a parità di prezzo è nettamente meglio, in più ha vista con 2 giga di ram e il bluetooth...ha lo schermo da 15",forse è qst che tel'ha fatto scartare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Sono d'accordo con la riflessione fatta da flesch, prova a prendere in considerazione anche qualche altro modello di Sony che a parità di prezzo trovi di meglio in fatto di configurazione.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
sia perchè lo vorrei il più leggero possibile sia perchè non amo molto i 16:9 L'ASUS A8JS sembra una bella macchina ma sale di prezzo e molti lamentano grossi problemi di display consigli per un 14 pollici ben equipaggiato e leggero sui 1400euro max? Grazie Alessandro Ultima modifica di Aley : 14-02-2007 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
i 14" della hp non sono male, il dv2268 è una buona macchina....
processore: Core 2 Duo - 1.66 GHz; ram: 1 GB; hard disk: 160 GB; cd/dvd: DVD±R-RW-DL; schermo (pollici): 14.1 Widescreen; connettività: Bluetooth-Lan-Modem-Wireless; sistema operativo: Windows Vista Con 1.200,00 te la dovresti cavare... Sui 1.100,00 c'è anche un acer, il TM3273WXMI con qst caratteristiche : processore: Core 2 Duo - 1.66 GHz; ram: 1 GB; hard disk: 120 GB; cd/dvd: DVD±R-RW-DL; schermo (pollici): 14.1 Widescreen; connettività: Bluetooth-Lan-Modem-Wireless; sistema operativo: Windows Vista Business |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
l'hp ha macchine esteticamente molto belle tranne i pavillon che secondo me sono tremendi ![]() l'acer in effetti sembra meritare...peccato per la scheda grafica integrata...ma ci sto facendo un pensierino Grazie ![]() Alessandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.