|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guida all' acquisto della videocamera
Ciao, poichè non me ne intendo di videocamere, nè tantomeno di fotocamere, sto pensando di acquistarne una economica ma che non sia però di quelle proprio a basso costo...per intenderci!
Mi interesserbbe anche la funzione web-cam. Una buona risoluzione, uno zoom poco sopra la media, la registrazione dei filmati in modalità compressa, affidabile e ad un prezzo intorno ai 150 Euro. Queste le caratteristiche. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Così si possono inserire in una memory card quanti più dati possibili! Videocamere più professionali credo che richiedano hard-disk e quindi una disponibilità economica maggiore; la dimensione del prodotto cresce. Quest' ultime sono tutte caratteristiche che io voglio siano contenute, malgrado la perdita di definizione (ma non in modo esagerato però). Domanda: il sensore ccd da 6 Mpixel ed una definizione interpolata di 12 cosa vuol dire? E miniDV? Ciao Ultima modifica di foxyman : 16-02-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
EHI
per il tuo budget potresti prendere questa
http://cgi.ebay.it/VIDEOCAMERA-DIGIT...QQcmdZViewItem oppure il modello superiore http://cgi.ebay.it/VIDEOCAMERA-DIGIT...QQcmdZViewItem fungono da videocamera,fotocamera,webcam,lettore mp3 divx,e disco rigido.. capienza massima 2 giga... a me garbano moltissimo... ne vorrei una .... LA QUALITà è abbastanza buona...guardando le caratteristiche.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè,li legge gli mp4...,ma cmq dipende sempre dal tuo principale obiettivo ossia webcam e videocamera asssieme...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.