|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Cross-Platform a là Microsoft
E-Mail interne:
http://www.iowaconsumercase.org/011107/PX_2768.pdf depositate nel caso: http://iowaconsumercase.org/index.html Il messaggio di Sridharan è una meraviglia di onestà intellettuale ![]() "Screw Sun, cross-platform will never work. Let's move on and steal the Java language. That said, have we ever taken a look at how long it would take Microsoft to build a cross-platform Java that did work? Naturally, we would never do it, but it would give us some idea of how much time we have to work with in killing Sun's Java." Mi fa morire ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
E' quel che hanno sempre fatto: prendono il meglio in giro, ne fanno una copia brutta ed instabile e la pompano a palla con pubblicità e marketing per convincere utenti e aziende a comprarlo. La cosa pesante è quando ti tocca sviluppare con il cesso che vendono, perchè la tua azienda decide di utilizzare quel cesso; ergo, se devo fare una web application io ESIGO di usare un webserver decente con JSP, servlet e quel che l'è, non quel porcaio di IIS (Io Idiota di un Server) con quella m***a di accrocchio ASP/C#: .NETtezza urbana. E la cosa più bella è sentire i consulenti Microsoft che sbandierano i loro prodotti, mi fanno sbellicare, stolti peggio del cancro che portano nel mondo informatico
Il sole è giallo Ultima modifica di yorkeiser : 14-02-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
:|
però io in Windows NT ci cred(ev)o :| ma quanto sono attendibili ste info...? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma la citazione relativa a cosa ne pensano di Java dove l'hai presa? ^^
per accedere al PDF mi chiede username e password... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Nel PDF (a me non chiede password, uso Foxit Reader) ci sono quattro o cinque e-mail. E' uno scambio di vedute tra gente di MS che si occupa di Visual Studio, tra cui il citato Sridharan (Visual J++ product manager all'epoca).
P.s.: personalmente la prendo come una cosa che mi fa sbellicare dalle risate. Quanto al danno che Microsoft fa all'informatica, è un'impresa, non un istituto di ricerca. E' arrivata dove è geneticamente necessario che vogliano arrivare tutte le imprese: al monopolio di fatto. Una volta arrivata lì fa quello che fa ogni impresa o cartello di imprese: difende con ogni mezzo economicamente sostenibile la sua posizione. Come si dice, è il mercato, bellezza ![]()
Uilliam Scecspir ti fa un baffo? Gioffri Cioser era uno straccione? E allora blogga anche tu, in inglese come me! Ultima modifica di PGI-Bis : 14-02-2007 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.