|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Richiesta info sony Vaio
Buongiorno!
perdonatemi per quanto sto' per scrivere.... Una mia collega vuole vendere il suo Sony Vaio. Le ho chiesto che modello sia Mi risponde: Non lo so, so che e' un Sony Vaio da 1.1 Ghz,512 ram HD C da 10GB HD D da 10GB DVD masterizzatore Floppy Le ho chiesto quanto vorrebbe realizzare. Mi risponde: Non lo so. A Voi guru chiedo: -che modello potrebbe essere? -assodato che e' in buone condizioni, quanto potrei offrire? -considerando le caratteristiche di cui sopra, ci riesco a navigare e scaricare? Umilmente J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Attraverso il numero seriale che c'è sotto il note può risalire al modello esatto qui: http://www.vaio-link.com/downloads/r...ons&p=select#6
Così gia che ci sei scarichi pure i driver aggiornati... Credo di conoscere quel note anche se non ricordo la sigla, l'ho avuto un mesetto per una riparazione. Ha lo schermo da 10 pollici (caratteri veramente piccoli), molto leggero con batteria (se nuova) intorno alle 4 ore di autonomia con tutto al minimo. Sarebbe utile potergli aggiornare la ram, ma credo che anche quel modello abbia entrambi i banchi di memoria occupati da due simm da 256, quindi devi per forza farne fuori almeno una. Per il prezzo dell'usato non saprei, sapendo che quel tipo di modello ancora regge il mercato...forse 400€? Bo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Neon,
perdona la profonda ignoranza, come puo' valere 400? se oggi con 600/700 ? te ne comperi uno nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome i modelli sony costano sempre tanto anche usati e questo è pure piccolo allora ho sparato... No guarda, non ne ho idea. 300?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille comunque per il sito dei SN!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno puo' aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oltretutto, i computer si svalutano molto velocemente, e un portatile di 4 anni può tranquillamente valere meno del 20% del prezzo a cui è stato acquistato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ZioSilvio,
se avessi avuto 600/800 EU di budget l'avrei fatto subito....... ti ringrazio per il dato del 20%. J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il modello e' questo:
FX604 oppure pcg-9e2m |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ho letto le caratteristiche complete penso che non valga più di 200€ al max. Anche se è stata portata la memoria a 512. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Secondo voi per scaricare da interDet (To**ent, e-m**e) e magari chattando in contemporanea, Come puo' cavarsela?
J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il note ce la farebbe. Magari con un HD più capiente... non per il discorso velocità, ma perchè penso lo riempiresti in fretta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Quello e' sacrosanto!!! pensavo di risolvere con un bel masterizzatore DVD esterno,
![]() immaginavo una connessione wireless domestica con una banda 2/4Mega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Se c'è solo USB, accertati che sia 2.0 High Speed (480 Mb/s).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Secondo Voi 150 Eu e' una cifra accettabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A patto che le regali una rosa.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Neon, nn ho capito la battuta....
e' una cifra onesta e decorosa? Perdonami ma mi sto' affacciando ora a questo mondo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Regalale una rosa per ringraziarla dell'affare.... poi da cosa nasce cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
E' una collega.......
Ragazzi, tutti concordi con neon? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.