|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Samsung e garanzia pixel zero Vs. esperienze dirette
Qualcuno che ha avuto esperienze dirette con la sostituzione? i tempi + o - quali "dovrebbero" essere?
ma soprattutto io è un mese esatto che ho consegnato il TV al centro assistenza della mia città e nè lui nè la Samsung (199.153.153) stessa sanno dirmi qualcosa in merito. E' normale? La cosa che fa incaxxare è che chiamando l'199 spendi 4-5 euro a telefonata per ottenere un bel niente. Ti dicono che ti richiameranno entro 5 giorni (a detta loro il tempo necessario per avere info dal "vero" centro assistenza dove ricevono il TV e rispediscono il nuovo dopo i test credo) e non lo fanno. Rispondono alle email in modo automatico dicendo che hanno inoltrato la richiesta al reparto competente e blablabla e che ricontatteranno loro e non lo fanno. Cosa deve fare uno per sapere che fine ha fatto il suo TV? una raccomandata a/r di messa in mora dite che può smuovere le cose?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.