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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1118
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Samsung e garanzia pixel zero Vs. esperienze dirette
Qualcuno che ha avuto esperienze dirette con la sostituzione? i tempi + o - quali "dovrebbero" essere?
ma soprattutto io è un mese esatto che ho consegnato il TV al centro assistenza della mia città e nè lui nè la Samsung (199.153.153) stessa sanno dirmi qualcosa in merito. E' normale? La cosa che fa incaxxare è che chiamando l'199 spendi 4-5 euro a telefonata per ottenere un bel niente. Ti dicono che ti richiameranno entro 5 giorni (a detta loro il tempo necessario per avere info dal "vero" centro assistenza dove ricevono il TV e rispediscono il nuovo dopo i test credo) e non lo fanno. Rispondono alle email in modo automatico dicendo che hanno inoltrato la richiesta al reparto competente e blablabla e che ricontatteranno loro e non lo fanno. Cosa deve fare uno per sapere che fine ha fatto il suo TV? una raccomandata a/r di messa in mora dite che può smuovere le cose?
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#2 |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
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