|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
[MSN live spaces] Impossibile aggiungere una foto al mio Windows Live Spaces
Ho questo problema, come da titolo.
Ho aggiunto il modulo "foto" ma non mi permette di caricarle. Seguendo il link ho eseguito alla lettera tutte le istruzioni riportate, ho provato sia con XP che con Vista ma niente da fare. Fra l'altro su Vista riscontro non pochi problemi perchè nonostante il controllo activeX richiesto sembri essere correttamente installato, in realtà al riavvio di IE non appare fra i "componenti aggiuntivi attualmente caricati" (eepure prima dell'avvio era in elenco ![]() aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai una cosa... nella scheda protezione nelle opzioni di internet explorer ripristina le impostazioni iniziali. Fatto ciò vai in c:\windows\downloaded program files\ ed elimini il programma di msn upload photo o una cosa del genere. Poi ritorni nel blog e reinstalli il controllo active x. Devi dare "consenti più di una volta"... se non si fa prova ad installarlo disattivando temporaneamente l'antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
pensa che io non riesco più a postare un nuovo intervento!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.