|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
disconnessione dlink200
Ragazzi ho un problema con questo modem(adsl d-link 200) e la linea adsl flat di libero.
Sul web tutto fila che è un piacere,se il server regge vado anche a 450 kb/s in ricezione,ma quando apre i programmi p2p,dopo un periodo variabile che va tra i 10 minuti e le 2 ore il modem si disconnette!Ed in questa maniera:i computerini in basso a destra si spengono,e l'unico modo per ripristiare la connessione è staccare il cavetto rj45 dal modem,aspettare che si spenga la luce della connessione sul modem,riattaccare la spina rj45,e aspettare che il modem si ricolleghi alla linea restribuendo la luce "adsl" con colore fisso.Come mai?a cosa è dovuto?ma soprattutto:si puo risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto anthony.
tanto per precisare: il connettore rj45 è quello ethernet... quello che stacchi e aspetti che il collegamento ritorni è quello telefonico... rj11, o mi sbaglio? nel senso... stacchi proprio il cavo di rete piuttosto che quello del telefono ![]() quello a sinistra è rj45, quello a destra rj11. Quale stacchi?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'11!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
usi un portatile?
Problemi di filtri?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non è un portatile,ho un normale filtro adsl telecom
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.