|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] Cover black per Nokia 6630
Vendo cover black per Nokia 6630 (solo scocca anteriore e posteriore).
Unico difetto è che nella guarnizione posteriore (quella intorno al foro per la fotocamera) manca un pezzettino sulla parte laterale esterna dell'anello, ma per il resto è perfetta. Prezzo : 5€ solo consegna a mano. Ultima modifica di gol|away : 04-06-2007 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
8 spedita????
c'è anche tastiera o solo cover???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi cmq sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
possibile avere foto del difettto''???
ma c'è anche la tasteira o nO??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come scritto nel post iniziale, solo scocca anteriore e coperchio posteriore.
Considera che per quel difetto, se hai il gommino della guarnizione di un'altra cover (magari quella che usi normalmente) ed è in migliore stato, puoi facilmente scambiarli. Per la foto posso fartela avere lunedì in mattinata, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
LASCIO
TNX
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
è originale??Foto??
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, non è originale....anche se sinceramente la differenza neanche si vede con l'originale (e poi non l'avrei venduta a questo prezzo visto appunto il costo di quelle originali Nokia)
![]() Avrei postato qualche foto oggi ma ho dimenticato di prepararle, però posso postarle domani in mattinata ![]() Fammi sapere. Ultima modifica di gol|away : 18-09-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ok allora aspetto le foto...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eccone alcune...l'opaco che si intravede sul vetro della parte anteriore è dovuto al foglietto di plastica protettivo
![]() Ultima modifica di gol|away : 19-09-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ed eccone altre 2.
Mi scuso per la qualità non eccelsa ma le ho fatte con il cellulare e dovuto elaborarle per farle entrare in 24.4kb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.