|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la Serenissima
oggi ero di passaggio in quel della più bella città del mondo e ne ho approfittato
![]() ![]() ![]() ola...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sono piacevoli. Buono il taglio e i colori della seconda.. che però non mi appare molto nitida.. non so..
![]() La prima era meglio se la riprendevi stando su quelle scalette e lasciando giù la gondola e in alto il mare.. evitando di prendere anche il punto di attracco.. ![]() Una cosa che cambierei cmq è la firma.. Cioè, "my photo" non serve a nulla.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 13-02-2007 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
nella 1^ mi spiace solo di non aver beccato la gondola completamente ![]() la 2^ l'ho scattata proprio per quel bel collage di colori ![]() per la firma.....ho caricato la ps action sbagliata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la gondola vuota è un peccato
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() le poste a Venezia ![]() ola..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Di queste altre che hai messo:
la 3 è tagliata troppo stretta.. la 4 mi piace l'acqua.. ma per il resto niente di chè.. il ponte è anche tagliato.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
a me la gondola piace per il taglio in perfetta diagonale e la ripresa dall'alto, anche se andavano aggiunti quei 30cm in più..( come dice Mark sarebbe stato meglio inserire l'elemento umano...) ![]() mi piace anche la seconda delle maschere per il cromatismo... lì, a mio parere, si poteva inserire la terza maschera in alto (che è tagliata) o forse escluderla del tutto...il problema delle vetrine è quello della estrema densità degli elementi circostanti, quindi bisognerebbe chiudere bene sul soggetto, sfuocando dietro... te lo dico perchè anche a me piace molto riprendere gli oggetti cromatici dietro le vetrine... con scarsi risultati però ![]() le altre due le trovo abbastanza comuni... ciauz albe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.