|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsego (PD)
|
[PD] CERCO SCHEDA TV
Ciao,
cerco preferibilmente in zona Padova (per evitare spedizioni) una Scheda TV per pc, meglio se con telecomando. ![]() Prezzo attorno ai 20 Euro (vedo online delle Asus nuove a 35 Euro...). ![]() Attendo le vostre proposte, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
25€ + ss
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Io avrei una pinnacle pctv 50i a questo indirizzo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato ![]() ![]() Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
prendo atto delle offerte, ma prima vorrei vedere se si fa vivo qualcuno qui in zona...!!! Grazie, a presto. Padovani.....!???! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ho un amico da santa maria di sala che ha una scheda tv boeder con telecomando. penso che x 25€ te la possa dare.
nn dovrebbero esserci problemi se vi trovate a pd...se x te va bene lo sento e vi metto in contatto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie luci, fagli leggere il thread in caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn è il tipo...anche se vuoi qualche altro dettaglio,chiedi pure a me...al limite ti lascio la sua mail o il numero di telefono e lo senti,ma x delucidazioni tecniche o altro è inutile che parli con lui...qualcosa ti direbbe,ma poi girerebbe le domande a me...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sto vendendo la mia pero è per il digitale terrestre e ha un prezzo piu alto.Questo il thread.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399245
Se cerchi immagini ottime questa fa per te.Le analogiche sono un po una sola se non le colleghi alla antenna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
TV analogica o digitale ( o entrambe ) ? Esterna USB o interna ?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gente scusate se non ho risposto, non mi sono arrivate notifiche delle risposte ed ero fuori città!
Dunque: per tutti: ho la possibilità di collegarmi con l'antenna di casa, quindi non c'è problema. La scheda può essere interna o esterna usb, non ho vincoli. Luci: ok, anche in pm in caso passa i suoi dati che lo sento... basta che la scheda sia performante ![]() Gighen: sarebbe interessante anche il discorso del DT, ma il prezzo nel tuo thread è un po' alto rispetto a quello che pensavo (come vedi...); se per caso cali... ![]() CFranco: ti ho risposto sopra... se hai qualcosa da proporre dimmi pure! Grazie a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Riuppete!
Uèèèèèè!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao,scusa se nn mi sono + fatto vivo,cmq ora la scheda ce l'ho io,x cui se mi lasci la tua mail stasera vedo di mandarti un paio di foto e qualche caratteristica in +...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ne ho una interna PCI che ho usato pochissimo (l'ho montata una volta per provarla, ho guardato un telefilm e poi l'ho tolta dal PC), fa sia da ricevitore TV analogico che ricevitore radio FM (non ricordo se anche AM).
Ha il telecomando, antenna per la radio a filo, CD con i driver e programmi. Collegandola ad un'antenna fissa si vede tutto sommato bene. Abito a pochi Km da te, per 20€ te la porto a Rubano.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Luci,
se premi col mouse sul mio nick esce l'opzione di inviare un'email. Cmq ti mando un pm. Ciop, ora sto a Feriole, cmq mal che vada passo per Rubano o dintorni... di dove sei tu? In ogni caso, per tutti, io lavoro in zona Centro Giotto: per vedersi si potrebbe fare anche in questa zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allistaire ti mando un pm.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Luci,
non ho avuto nulla ancora da te... aspetto notizie. Sto anche considerando l'offerta di Ciop. Se ci sono anche altre proposte sono qua ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allego una foto della scheda (se la vuoi più grande te la posso mandare via email).
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 26-02-2007 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciop,
a questo punto potremmo anche concludere, direi, con ritrovo a Selvazzano (e relativo caffè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.