|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20188.html
Al 3GSM World Congress 2007 sono stati premiati i migliori dispositivi e le migliori tecnologie dell'anno, in evidenza Samsung, Sony Ericsson e Motorola. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuna traccia di Nokia, a quanto pare oltre me altra gente li ha abbandonati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
si.. tutti quelli che non capiscono di cellulari come te..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
bello il motorola...soprattutto per il nome della categoria in cui ha vinto: Best Ultra Low Cost Handset quanto ULTRA LOW è il costo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Molto bello e sobrio il Motorola Motofone F3.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ultra low è la fascia sotto i 60 euro...
e cmq per i nokiafan....la gente è stufa di 100 telefoni tutti uguali, ok ricchi di funzioni, ma plasticosi, BRUTTI e lenti lenti lenti! Con prezzi assurdi e segmentazioni dei modelli ridicola (lol....cambiano solo il case, tutti con quel orribile series 60...lol...ma avete visto l'UIQ dei symbian di SE?) SE ha superato le vendite di nokia in inghilterra...se non lo sapete. Se ha spodestato un big dei cellulari così un motivo ci sarà... Usa un n73 per una settimana e poi prendi in mano un w950 o un k800i... ti morderai le mani. Ultima modifica di bs82 : 19-02-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'era da aspettarsi una vittoria di qualche premio da parte del K800i, è uno dei più venduti nell'europa del nord e dell'est...purtroppo SE ha solo fatto poca pubblicità della serie Cybershot dalle nostre parti. Mai visto su youtube che figata la pubblicità del k800i?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
I premi riflettono quello che sta succedendo sul mercato.
I Nokia odierni in vari casi sono brutti, pesanti, con un'affidabilità scarsa e costosi.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho comprato il v3x a natale :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Nokia
mmmm io non sono un esperto ma sapevo che i Nokia erano migliori dal punto di vista dell'aspetto più importante in assoluto per un telefono, ossia la capacità di agganciarsi alla rete telefonica anche con condizioni di segnale non troppo perfetta. Correggetemi se sbaglio.
Considerando poi che un cellulare serve per parlare e che spesso vengono usati dentro edifici o strutture che tendono ad attenuare il segnale non è un elemento secondario. L'aspetto esteriore dovrebbe essere marginale per un oggetto che serve a telefonare e non serve per essere motrato agli amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
zandor
i nokia sono seocoli che vengono superati da marche come sagem, alcatel e altri per la ricezione. Sony ericsson e Alcatel ad esempio riesco ad avere una migliore connettività alla rete (e gli indicatori ballerini fanno così perchè vuol dire che sentono ogni minimo cambiamento di potenza della rete e si adattano di conseguenza) mantendeno sotto i limiti di oltre il 200% le emissione di onde radio.
Vai a vedere i valori SAR della nokia: avrei decisamente paura a tenerlo nella tasca dei pantaloni.....e con una tocca su un nokia, scordati di chiamare decentemente, lo stesso vale per samsung. Con un alcatel invece telefoni senza problemi anche con una sola tocca. Ma la cosa più importante è il riaggancio alla rete quando il segnale se ne va. E qui vince a man bassa SE: il riaggancio è istantaneo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Valdagno [Vi]
|
wow fighi sti telefoni ,fotocamere da 3.2 megapixel sisi utile vero? di un cellulare si guarda tutto apparte l'aspetto fondamentale, cioe telefonare e mandare sms...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per chi dice che i nokia sono plasticosi... ma i samsung no? personalmente non capisco chi dice che i modeli sono tutti uguali.. Nokia ed SE fanno prodotti di ottima qualitá, cosa che fa anche samsung, ma con telefoni che hanno software di qualitá imho scadente.
Ho un N80 da un anno quasi e mi ha salvato tante volte il c**o con la connettivitá wifi. prima lo cambiavo molto piú spesso.. ora mi durerá parecchio, mi ci trovo da dio. e non esistono molti modelli al suo livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Comunque per me Nokia 'the best'! Anche se ora ho acquistato unHtc p3300 per utlizzare il navigatore gps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
premio a motorola? Avrebbero cambiato idea se avessero provato a mandarci un messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è strano.. nessun nokia menzionato.. eppure sono i device piu venduti !?
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
premetto che io non ho un nokia e di telefonini ne ho cambiati davvero tanti da motorola alcatel samsung e infine ora ho il sonyericsson v800, ma ora sento la necessità di cambiarlo e credo proprio che viste le funzionalità passerò ad un nokia credo che siano veramente i migliori sotto tutti i punti di vista voglio prendere n73
per quanto riguarda i samsung che ne dicano ma non ne ho visto e provato uno decente o almeno con funzioni intuitive ed avanzate come i nuovi nokia, una cosa è vera: esteticamente fanno schifo ma a me l'estetica in un telefonino non importa nulla è questione di esigenze, io cerco il massimo da un telefonino e negli ultimi nokia si trovano dispositvi in grado di sostituire in tutto e per tutto un lettore mp3 una fotocamera(monta lenti zeiss) e ti fa pure da piccolo hard disk esterno!! ovvio che se uno il telefonino lo usa solo x chiamare allora non comprerei mai neppure io un nokia!! un bel samsung o sonyericsson |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I nokia sono i migliori.. abito in un posto un po spaesato... e gli unici cellulari che ti lasciano telefonare decentemente sono i nokia.. ps.. provengo da samsung, motorola simens e alcatel.. l'unico che lo supera è il veccio alcatel pattone di 8 annni fa.. era un bomba quel cell..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.