|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Azureus e Netgear DG834Gv2
Ultimamente ho montato il mio nuovo Router wifi della netgear (DG834Gv2), riesco a scaricare tranquillamente con azureus ma sembra che ho qualche problema NAT.
All'inizio mi spuntava la spia rossa in basso dove adesso è verde come nell'immagine seguente: Poi ho aperto le porte TCP/UDP che azureus richiedeva (nel mio caso la porta usata è la 50000) ma adesso mi spuntano delle faccine blu accanto ai file in upload come nell'immagine seguente: Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Sul router ho creato due servizi come i seguenti:
--------------------- Nome: Azureus 1 Tipo:TCP Porta iniziale: 50000 Porta finale: 50000 --------------------- Nome: Azureus 2 Tipo:UDP Porta iniziale: 50001 Porta finale: 50001 --------------------- e poi ho creato due nuove regole del firewall come le seguenti: --------------------- Servizio: Azureus 1 (TCP:50000) Azione: Consenti sempre Invia al server della LAN: 192.168.0.3 Utenti WAN: Qualsiasi --------------------- Servizio: Azureus 2 (UDP:50001) Azione: Consenti sempre Invia al server della LAN: 192.168.0.3 Utenti WAN: Qualsiasi --------------------- anche se sembra tutto corretto continua a presentare lo stesso problema... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.