|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Magie col Bluetooth
Ciao a tutti,
come potete vedere in firma ho un i-mate k-kam. Venerdì scorso sono uscito con dei miei amici e mentre eravamo in un locale uno di questi sfoggiante un N70 nuovo di pacca, inizia a fare il figo con skin programmi, tom tom, e quant'altro, cosi io inizio a prenderlo in giro, ed a ironizzare sul suo cel, così gli faccio vedere il mio, lui all'inizio quasi sbianca ![]() ![]() Io incredulo del tutto, guardo mentre fa partire uno strano programmino: BLOOVER 2 e dopo una scansione vede un pò di dispositivi (cellulari con BT acceso all'interno del locale) e prova a violarli, ma senza successo. Allora ho pensato, ma possible che con un dispositivo come il mio e come quello di tanti altri, con un SO moolto più performante del symbian, non ci sia qualche programma simile a quello del mio amico per hackerare, violare, ed entrare in un'altro dispositivo all'insaputa del proprietario? confido in voi ![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
cel'ho anche io sul SEk750i e ti dico che quel programma sfrutta bug STRAPASSATI. ad esempio potresti riuscire a violare un t68 al max.
non serve a molto e la vedo molto dura, con i nuovi standard, per un programma sfondarli in modo automatico. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dove lo trovo quel programma x SE K750?
Sareste così gentili da dirmi dove lo trovo? Va bene anche un messaggio privato grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
quindi x il windows mobile niente?
![]() ![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
C'e' stato un periodo in cui, quando il cell stava in una certa zona di casa mia, arrivavano raffiche di messaggi del tipo "nomestrano.sis" (per intenderci, sono quelli che i virus per Symbian inviano per replicarsi su altri telefoni), e mi era venuta la curiosita' di capire da dove arrivassero, tutto qui. Quote:
Quote:
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 06-02-2007 alle 15:59. |
|||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
Costa poco e rende una cifra....hai pvt ![]() ![]() P.S. non so con i moderni standard di sicurezza BT riesci a fare qualcosa, ma a detta dell'autore si
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono tre giorni di sospendione a tutti gli intervenuti.
Vi sembrano richieste lecite da fare e/o accogliere? Consiglio una rilettura del regolamento che avete sottoscritto. Thread chiuso.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.