|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
Info su problema EPOX 4g4a+
raga ho questo scheda madre epox 4g4a+ con sopra montato un p4 1500 mhz!!
allora vi porgo i problemi: se nn sbaglio questa scheda supporta ddr fino a 266... io tengo montato una 256mb 266 e una 256mb 333 ... può creare problemi?? se tengo attaccato una porta usb.. quando accendo il pc si blocca al bios (mi esce solo il nome del chip I845 e processore.. stop) e non parte, basta che tolgo la presa usb e va... ieri ho formattato, non ho cambiato nulla, solo che oggi ho messo un ati 9600 se ma è faticoso farlo partire... mi esce la schermata avvio di windows non riuscito causato problemi di hardware o software, è stato rimosso o cambiato un hardware ecc ecc.. accendi windowd normalmente, modalità provissoria ecc bla bla.... provo a mettere tutte ma non parte... ke ci viene?? ieri ho formattato, ho aggiungo una semplice agp solo?!!! ma il bello che a volte parte poi a volte non ne vuole sapere THANKSS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.