| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: Latina 

| 

Scelta tra alcune tastiere...mi aiutate?

Salve a tutti...siccome qualche giorno fa ho letteralmente squagliato la mia tastiera con lo sverniciatore(mannaggia a me),devo farmi una tastiera nuova. 

La mia scelta è ricaduta su: microsoft confort curve 2000 (quella che ho squagliato,circa 20€,comodissima,tasti morbidi e veloci(son molto bassi),inclinazioni ottimale dei polsi) Logitech Media Keyboard Elite ,circa 20€,mi è sembrata carina e sopratutto imponente logitech G15/G11 ,si differenziano per la presenza o meno dello schermo LCD...come sono i tasti?Non vorrei una tastiera che ha i tasti di legno come la trust che sto usando in questo momento...della G mi attira sopratutto la retroilluminazione,lo schermo e le macro difficilmente le userò...xò costa sugli 80-90€ :\ Voi cosa mi consigliate?Qualcuno ha provato la media keyboard elite?Normalmente gioco a mmorpg e,ogni tanto,a fps... 

Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2001 

| 

Quote: 

Io personalmente ho un mouse logitech cui sono molto soddisfatto. Decidi il budget e se la vuoi senza fili, il resto viene di conseguenza.  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: Latina 

| 

Alla fine ho deciso x la G15...trovata a 55€ da un C*L vicino casa...dopo passo e vedo se ce l'hanno,altrimenti la ordino...me ne hanno parlato molto bene...oddio,io cambio + tastiere che altro...sarà che son sempre andato sul risparmio e nn sono mai stato soddisfatto da quello che ho preso(a parte la microsoft natural curve,che xò ho squagliato   

Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.