|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Connessione al pc
Vorrei collegare il mio motorola v235 al pc, oltre al software, so che c'è bisogno del cavo usb, io ne ho uno del sony z1010, potrebbe essere compatibile? oppure ci vuole proprio il suo? Grazie
Ho concluso affari con: fernando59, newred . Ultima modifica di saveen : 09-09-2006 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
che attacco ha il tel? ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il telefono motorola v235 ha un attacco mini usb a 5 pin e vicino all'attacco c'è il classico simbolo della presa usb (quello con le freccette), il cavo che possiedo è un cavo per sony z1010 e anche li c'è un attacco mini usb a 5 pin, in pratica il cavo materialmente ci va bene, non vorrei però che tra i due siano invertiti i fili in modo da provocare danni. Grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio questo tipo di cavo è standard quindi dovrebbe andare bene. per il software devi prendere il motorola phone tools ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga sapete che software ci vuole per per questo cellulare?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi messaggio sopra il tuo..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
c'e lo quel programma non funziona, ho scaricato quel programma per il v360 e funziona. quando conentto il cellulare mi dice c'e una nuova periferica e di inserire il cd nel pc ma i driver dove posso trovarli se non ho il cd?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i drivers si trovano nel cd del motorola phone tools, infatti usa il modem del tel per sincronizzare il telefono al pc ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io con programma avviato attacco il ceel al pc e mi dice trovato new hardware inserire cd per intallare driver ma dove li trovo i driver? se non ho il cd con i driver per il modem a me serve il driver che legge il cell nel pc
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prova diverse versione del software a me 3 su quattro non funzionavano poi al quarto tentativo con un'altra versione tutto è andato in porto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.