|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è un remake?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah, ok, non lo sapevo...
![]() Sono un pò scettico su questo film, sia per l'andazzo "caciarone" che ha preso la serie di 007 negli ultimi anni, sia per l'attore che interpreta James Bond, che a mio avviso non è per niente adatto... Unica nota positiva di questo film, è Eva Green, gran gnocca, anche se non credo si mostrerà senza pudore come fece in "The Dreamers"... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti quelli con Brosnan erano di una sborronaggine esagerata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ne fu fatto un Film!... Non un "episodio tv!" ![]() Tra l'altro un film molto bello, ironico e "dissacrante" (totalmente diverso dagli altri bond) con un cast davvero memorabile tra cui David Niven, Peter Sellers, Ursula Andress, Belmondo, Barbara Bouchet, Woody Allen,... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quello che dico io è questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che, se a Hollywood vanno a fare remake anche per James Bond, siamo proprio al caffè, altro che alla frutta... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
zitti me lo vado vedere stasera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io vado stasera
![]() eva green è una sorka paurosa..speriamo di vedere la FREGNA anche in sto film come in the dreamers..anche se non succederà mai ![]() cmq il top per me è PIERCE BROSNAN...sboronaggine rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Capisco avere dei dubbi tra connery e moore me se il top è brosnan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
con questo genere di film vai abbastanza sul sicuro , fossi in te lo andrei a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Daniel Craig è imho quanto di più vicino ci sia allo Sean Connery dei bei tempi ed è sicuramente un uomo di gran fascino, meglio di quel manichino di Pierce Brosnan secondo me
anche se il migliore rimane Roger Moore ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Craig, oltre ad avere un fisicone, è anche un bravissimo attore...per esempio su Infamous....quindi sto 007 lo andrò a vedere...anche perchè comunque ne parlano benissimo...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
l'ho visto pure io...
qualcuno mi spiega usando lo spoiler TUTTO IL FILM? ![]() non ci ho capito un AZZZZZZZZ ![]() mi sono distratto a vedere l'aston martin DB S ![]() ![]() ![]() e SOPRATTUTTO altro che eva green (gran figa) MA QUELLA SORKONA ALL'INIZIO FRANCESE uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() CHI èèèèèèèèèèèèèèèèèèè ![]() ![]() attendo spiegazioni ![]() p.s brosnan era meglio..aveva l'aria + da fighetto...aveva + eleganza... cmq anche lui non è male Ultima modifica di plut0ne : 06-01-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
visto stasera.... finalmente abbiamo un Bond all'altezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Member
|
Quote:
esagerato ![]() secondo me è troppo "vin diesel" ...bond deve avere CHARM...come Sean Connery...NON si deve innamorare...deve andare con + donne possibile ![]() CMQ..bello...soprattutto la mega partita a texas hold'em con milioni in palio...e la mancia di 500 k al croupier ![]() e poi l'aston martinnnnnnnnnnnnnnnnnnn ![]() ![]() RICHIEDO CHI è QUELLA IMMENSA VACCONA FRANCESE..all'inizio del film??? maremma maiala che FIGA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() iniziano le mie domande:
spiegazioni plz ![]() ![]() cmq troppe sponsorizzazioni...ASTON MARTIN ci sta ovviamente..ma SONY VAIO E CYBERSHOT ovunque...OMEGA ci sta anche visto che è da SEMPRE orologio di bond... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.