|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dubbio su cosa scegliere...
Ho la possibilità di prendere parte ad un breve corso tra quelli elecati:
-Autocad 2006 -Grafica computerizzata 2006 -Programmazzione e sviluppo siti web 2006 -Assemblaggio e manutenzione pc 2006 ma non so cosa scegliere, sembrano tutti molto buoni. Sarei più propenso per il CAD perchè forse offre più opportunità per l'immediato futuro... Degl'altri che mi dite? mi potete consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io andrei su autocad, ho visto molte offerte in giro di lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Lascia perdere i brevi corsi su un programma come autocad, sarebbe come cercare di sfamare l'africa con un pacchetto di piselli surgelati.
Io al posto tuo terrei via i soldi e seguirei uno di quei corsi medio/lunghi [almeno 40 ore]. Grafica, programmazione e sviluppo siti web non me la sento di consigliartelo, è difficile entrare nel giro se non sei davvero bravo. Assemblaggio e manutenzione lo trovo un corso ridicolo ![]() ![]() IMHO, come dice Luca vai di autocad |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sti corsi sono finanziati dalla regione e senza i vari test d'ammissione. Cmq a questo punto direi CAD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
quanto sono lunghi questi corsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sulle 130 ore, un po poco ma meglio di niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sono iscritto...
Sono solo 90 ore... Autocad 2D, Autocad personalizzazione, Autocad 3D e Rendering C'è però un test d'ingresso, mi hanno detto per valutare le capacità di base e riguarda linee, cerchi, punti.. ![]() Pensavo quindi di iniziare già per conto mio per non arrivare impreparato... Qualcuno di voi a fatto un test del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma in grafica computerizzata cosa è compreso ? Quali software ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.