|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Wireless-Router e adsl : AIUTO!!
Ho da poco installato tutto l'apparato per far arrivare a casa mia l'adsl tramite un ponter radio con un mio amico.
Allora, il sistema e configurato nel segunte modo : Modem-router telindus 1124 collegato via cavo a PC1 del mio amico e all'AP D-Link 2100 (configurato come client).Quest'ultimo e' collegato con antenne esterne al'AP USR 8054 , il quale e' collegato al mio PC2 tramite cavo ethernet.Il modem telindus e' stato configurato con le seguenti impostazioni : Connection mode : leased line / encapsulation : pppoa llc / dchp : off / dmz:off / ppp bridge : off. Detto questo, il mio amico (PC1) naviga tranquillamente senza problemi (come gateway e dns ho messo l'indirizzo ip del modem). Se collego il mio pc2 direttamente al modem navigo tranquillamente. PC2 vede PC1 e PC1 vede PC2 anche tramite router. Collegando poi il ponte radio PC1 vede PC2 e viceversa , ma non c'e' la possibilita' di navigare in internet. Non ci sono limitazioni di ip o mac. Come o dove sbaglio ? AIUTATEMI per PIACERE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un aiutino Please !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.