|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Riuscite a fare questo?
Appena potrò posterò un filmato su Youtube, quindi per il momento accontentavi di una semplice descrizione del giochino.
In pratica si tratta di roteare la mano destra davanti al torace in senso orario e far compiere alla sinistra dei giri attorno alla destra in senso antiorario. Fin'ora ho riscontraro che di dieci persone una sola ci riesce e vorrei sapere se la percentuale corrisponde anche su una scala più grande.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
si ci riesco senza problemi. Ma che centra in sport e motori?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
i tuoi amici hanno forti problemi di coordinazione mi sa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'ho imparato alla scuola media 27 anni fa
(il pianto e' ovviamente per i 27 anni trascorsi) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Azz! Ho postato in sport e motori! Credevo di averlo messo nella piazzetta. Speriamo che non mi bannino!
Comunque, stando a questo thread, 4 su cinque ci riescono, ma era prevedibile perché noi tecnologici siamo una razza superiore, provate a farlo fare a vostra madre!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Sì ci riesco, e riesco pure a fare quella di girare la mano in senso orario e il piede in senso antiorario
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Anch'io...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
we wee mi potrei anche offendere sbagli le proporzioni cmq , qui hanno postato solo quelli che ci riescono , guarda quanti hanno aperto questo thread e contali come chi non ci riesce
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
co un pò di difficoltà iniziali so in grado di farlo ank'io..
anke quella della mano e del piede..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero, non ci avevo fatto caso!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo due conti: al momento di scrivere il thread era stato aperto 432 volte. Togliamo le 10 risposte e consideriamo che chi ha risposto lo avrà aperto almeno altre 3 o 4 volte. Arrotondiamo per difetto e assumiamo che circa 300 persone differenti avranno letto il thread. Ammettiamo pure che solo un terzo di questi abbia provato a farlo, sarebbero comunque circa 100 persone. Siccome dalle risposte risulta che solo 7 persone, me compreso, riescono a farlo, significa che solo il 7% di individui è in grado di fare questo giochino ed allora la percentuale da me indicata sarebbe più o meno esatta. Forse avrei dovuto indire un sondaggio!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ci riesco senza alcun problema provate invece a fare un 8 con il piede sinistro e contemporaneamento uno 0 con quello destro....
Penso che saranno 3 le persone che riescono a farlo.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Riesco senza problemi a fare sia quello delle mani sia quello dell'8 e dello 0 con i piedi
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non ci riesco...
Però riesco a ruttare e scorreggiare in salto contemporaneamente...
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Se vado lentamente riesco a fare 8 e 0...altrimenti mi incastro...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' facile basta concentrarsi sul movimento della mano destra e lasciar girare l'altra senza "pensarci"
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Urca non ci riesco
Però mi vien facile l'altro giochino simile, quello che con una mano si batte sul petto e con l'altra si struscia sempre il petto in senso verticale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.